Ciao a tutti! volevo avere qualche notizia su questo esame..modalitą, domande pił frequenti e quale libro chiede di pił? Grazie
Ciao a tutti! volevo avere qualche notizia su questo esame..modalitą, domande pił frequenti e quale libro chiede di pił? Grazie
Ciao ragazzi ho inviato una mail al Prof.Laghi per avere dei chiarimenti sulla modalitą d'esame per l'appello di maggio '10..la sua risposta č stata che le informazioni relative alle modalitą d'esame si trovano sul sito!Bhe, sul sito della facoltą non č specificato e nella sua bacheca c'č un post molto vecchio dove dice che l'esame č scritto con integrazione orale....se c'č qualcuno che ha info pił precise per favore condividiamooo![]()
Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione in pił su questo esame??Magari le domande pił frequenti e gli argomenti che chiede di pił!grazie!!Aspetto fiduciosa!
Ciao a tutti! non riesco a trovare il titolo dei testi d'esame, c'č qlc anima resa pił buona dal natale che mi potrebbe risponedere? grazie mille ola e Auguri
http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...ileManager=285 trovato! se dovesse servire a qlc.....
Ciao, c'č qualcuno che ha sostenuto quest'esame di recente? Se sģ, potrebbe darmi qualche info utile per l'appello? Grazie per la collaborazione.
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Fatto oggi! le domande erano:
Absorption e la fiducia nelle relazioni ( mi oriento)
Modelli di mentoring nello scenario nazionale (mentoring e scuola)