Dai domani chiamo e prenoto per 8/max 10 al Kofler, poi ci sentiamo per i passaggi in macchina
Pizza
Macchinette fotografiche mi raccomando![]()
Dai domani chiamo e prenoto per 8/max 10 al Kofler, poi ci sentiamo per i passaggi in macchina
Pizza
Macchinette fotografiche mi raccomando![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao a tutti....confermo sia per la pizza che per il passaggio...quando abbiamo le adesione vediamo dove abitiamo e quindi chi prendere su per uno strappo per la più grande festa opsianaaaaaaaaaa
ok
ci vuole proprio una serata in compagnia dato che non vedo mai nessuno
![]()
io confermo per il passaggio...
se volete 1 o 2 persone le passo a prendere io...
ma se avete problemi con le macchine da fuori strada rumorose, senza aria condizionata...lasciate stare!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ottimo dai, domani chiamo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che peccato che non si aggiunge più nessuno però![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ok forse viene anche Psykka, la sento per sms![]()
This is a blog
This is not a link.
ciao ragazzi venerdi sera dopo la pizzata io verso le dieci e mezza vi devo abbandonare perchè me ne torno a casa a san donà che alle 8 e mezza di sabato ho la visita medico legale
uffettina![]()
Nuuu pressto
Dai che dopo la pizzata andiamo a folleggiare![]()
This is a blog
This is not a link.
Siiiiiiiiiii andiamo a ballare latino americano?![]()
Sento Alby il dj del Banale estivo su cosa mettono su![]()
This is a blog
This is not a link.