ciaooo colleghe!! ho fatto l'esame il 29, ma nn avendo visto il compito, non ricordo bene dove ho sbagliato. per caso qualcuno ricorda le domande?ringrazio chiunque mi risponderà!:*
ciaooo colleghe!! ho fatto l'esame il 29, ma nn avendo visto il compito, non ricordo bene dove ho sbagliato. per caso qualcuno ricorda le domande?ringrazio chiunque mi risponderà!:*
Ciao a tutti! raga oggi l'esame è stato tostissimo! Io sono tra i pochi ad averlo passato per fortuna ma alcune domande assurde! Cmq confermo non c'è l'orale obbligatorio.Le domande sono difficili da ricordare come formulazione ma ci provo a dirvi qualcosa....
-Memoria semantica
-paragrammatismo
-modello logogen
-modello della coorte : se è reversibile
-N400-like
-afasia di conduzione
-calcolo fraquenza parola
-disgrafia fonologica
-rilevazioni osservazioni:neuroimmagini
-effetto mec Gurk
-struttura profonda
-definizione di fonema
-quanti morfemi formano la parola girl
-gramatica universale
-i tempi di reazione
-FNL componente di FLB
-Chomsky :apprendimento per imitazione
-ape :durata scodinzolamento significato
-modello shannon e whaver
- disgrafia fonologica
-Jackendof
-afasici parola buscoso
-collins
-qualcosa tipo teorie dei modelli mentali
-mad
-la parola brastino
-maria amava il bambino
-modello pandemonio:demone decisionale ,lettera x lettera.
...se ne ricordo altre le posto.Ciao raga in bocca a lupo!![]()
Ciao, chi ha fatto l'esame potrebbe dirmi se per il superamento dell'esame basta studiare le slide, cioè saltare i capitoli del libro 1,2,4,5,7??? grazie a chiunque saprà darmi risposte
salve ragazzi c'è qualcuno che deve ancora sostenere l'esame e seguirà le lezioni che partono il 30 c.m.?
Sapete per caso se il prof è solito fare preappelli per chi frequenta?Grazie.
pAiNt it BlAcK
quindi nessuno segue ste lezioni?
non basta studiare le slides! chiede TUTTO e fa attenzione ai particolari!
salve ho trovato le slides sul sito del prof. ma ho notato che c sn anche le relazioni su quelle slide...dobbiamo farci anche quelle?o bastano solo quelle?
le relazioni sono siu due articoli, non sulle slides e va fatto tutto...ammesso che il programma sia rimasto invariato...per questo chiedevo conferma a qualcuno che ha seguito le lezioni...
ma quindi nn si sa se ha intenzione di fare un preappello per i frequentanti? io gli ho mandato un'email un bel pò di tempo fa ma nn mi ha risposto..
Ciao! Conoscete la password per scaricare le slide e gli articoli? Grazie![]()
si...MORFEMA
Grazie![]()
Notizie sulla data del preappello?!
pAiNt it BlAcK
macchè....sembra che nessuno sappia niente!!! uff!!!
Il prof ha detto che sarà a fine mese e che la data sarà comunicata durante la lez di recupero (per recuperare il 7 e l'8 dicembre). La data della lez di recuperò uscirà sul sito dell'Uni...
Grazie mille! :-) e per iscriversi prenderà le firme durante la lezione? sai nulla?