vorrei sapere se gentilmente qlc di voi può prestarmi il libro di BADDELEY: LA MEMORIA UMANA. Grazie!
vorrei sapere se gentilmente qlc di voi può prestarmi il libro di BADDELEY: LA MEMORIA UMANA. Grazie!
salve ragazze/i io dovrei fare l'esame a maggio,vorrei chiedervi delle info. Per caso per chi ha sostenuto già l'esame,ricorda domande del tipo "la traccia mnestica quato dura? 5oo ms" o "la traccia ecoica quanto dura?"....quindi con delle risposte indicanti numeri? Grazie a chiunque risponda!
antonellax non ricordo con precisione ma qualche domanda tipo quella che hai scritto tu c'era, soprattutto quella dei 500 ms.
Salve ragazzi io vorrei sostenere questo esame a giugno e vorrei sapere quali sono i libri che devo studiare. Grazie per l'info![]()
si porta l'apprendimento della memoria multimediale e il manuale di psicologia cognitiva.
...chi sostine l'esame con me a giorni?
Spero che questo esame sia tranquillo e si passi senza troppi problemi.
IN BOCCA AL LUPO A TTT
..Eva..
Grazie..altrettanto!!!
Ciao ragazzi per favore potete dirmi cosa devo studiare per questo esame con precisione vorrei farlo a giugno se è possibile grazie a tutti ciao ciao
Ciao io lo vorrei sostenere a luglio questo esame sto studiando dal baddeley "la memoria umana" capitoli 2,3,4,5,6,10,12 e il libro di "psicologia dell'apprendimento multimediale" e poi c'è un articolo "memory and reality .american psycologist" che trovi nella sezione appunti di qst sito. La modalità dell'esame è scritta. Spero di esserti stata utile. ciao
ciao ragazze..qualcuno mi può aiutare con l articolo memory and reality??? mi servirebbe la traduzione..grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ciao...ascolta, io gli articoli li ho tradotti con google translate....cmq io appr e mem l'ho dato allo scorso appello e ti posso garantire ke di domande sull'art nn ce ne sono. ma se proprio vuoi farti un'idea fai come sopra!in bocca al lupo![]()
Se può esserti utile nel link sotto trovi una traduzione dell'articolo per psicologia dell'apprendimento e della memoria.
traduzione "Ricordo e realtà di Marcia K. Johnson
qualcuno di voi lo ha dato allo scorso appello e ci sa dire qualche doamnda=?
ragazzi ma la modalità d'esame è rimasta la stessa? trenta domande a scelta multipla giusto?