• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 208
    Ospite non registrato
    Potrebbe anche essere un insetto...

Però la logica porta ad una rappresentazione di un alieno...molto stilizzata... Un geroglifico che fa pensare...

Ospite non registrato

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Obi-Wan
    e che mi dite della possibilità che gli alieni possano essere stati sulla terra milioni di anni fa? O anche "appena" migliaia di anni fa, vedi le piramidi in Egitto per esempio...ci sono teorie che parlano di costruzioni ideate per gli alieni o dagli alieni stessi...
    Preferisco pensare che le piramidi siano state costruite grazie all'ingegno dell'uomo, piuttosto che credere a queste strampalate teorie sugli alieni...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ohhhh finalmente si torna a parlare di cose serie e non di manu ubriaca e maltrattata ( )

effetivamente le pidamidi in Egitto sono un bell'esempio di costruzioni "strane" ma possibili umanamente, ciò che + colpisce è inoltre la collocazione delle Piramidi di Cheope, raffiguranti in scala la Cintura Di Orione....

invece quel "ragno" postato da manu rientra nei c.d. "tracciati di Nazca", disegni visibili solo a diverse centinaia di metri d'altezza, e, secondo i + fantasiosi, rappresentano delle piste d'atterraggio per gli alieni
    secondo i + scettici invece possono essere stati realizzati da esseri pre-umani, forse rettili

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Gli Egizi rullavano da morire
    sicuramente dico SICURAMENTE erano sorprendentemente avanti su tante cose...

Egizi e alieni mi fa subito venire in mente Stargate

ecco la spiegazione scientifica dei tracciati di Nazca:
    "L'ipotesi più probabile e ragionevole consiste nel ritenere che gli straordinari disegni di Nazca siano stati fatti dagli stessi antichi peruviani per scopi rituali e forse astronomici. Alcuni ritengono inoltre possibile che questa antica civiltà conoscesse l'uso di palloni aerostatici, dai quali avrebbero potuto osservare la loro opera. In alcuni reperti archeologici della zona sono stati, infatti, rinvenuti reperti che presentano raffigurazioni molto simili a rudimentali mongolfiere. Inoltre una spedizione archeologica intrapresa nel 1975 ha dimostrato la possibilità di costruire una mongolfiera in grado di volare utilizzando una tecnologia primitiva, sicuramente disponibile agli antichi peruviani. In ogni caso, comunque, l'uso delle mongolfiere non è strettamente necessario per la realizzazione dell'opera.
    Per quanto riguarda le eccezionali dimensioni dei disegni e le relative difficoltà tecniche di realizzazione, appare probabile che gli antichi peruviani abbiano dapprima realizzato disegni in scala ridotta che sarebbero stati successivamente riportati ingranditi sul terreno con l'aiuto di un opportuno reticolato di corde."

MISTERO RISOLTO

SuperManu
    Ospite non registrato

Ospite non registrato

Ospite non registrato
    In mezzo al mare di spazzatura internettiano, l'ho trovato!

Girotondo nel grano!

I WANT TO BELIEVE
    anch'io mi farei solleticare dall'idea, ma preferisco trovare sempre la spiegazione + razionale

per quanto riguardo i Cerchi Nel Grano, vi do il link di un articolo del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)

http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

Parods abbiamo messo lo stesso sito

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    Parods abbiamo messo lo stesso sito
    E giustamente, aggiungerei.
    E' uno dei pochi siti affidabili sul paranormale.

ps edit: e mi accorgo adesso che l'img postata da manu deriva anch'essa dal sito CICAP. Mi sento un pò stupido.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    MISTERO RISOLTO
    Forse é un pò eccessivo dire subito MISTERO RISOLTO...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Obi-Wan
    Forse é un pò eccessivo dire subito MISTERO RISOLTO...
    sai com'e' è che sono scientifici

secondo me troppe cose nn sono risolte..

Originariamente postato da Haruka
    sai com'e' è che sono scientifici

secondo me troppe cose nn sono risolte..
    Vero...a questo punto anche io mi rifaccio all' I WANT TO BELIEVE

Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy