va bene... grazie ale...
ufff trovo estremamente noioso imparare liste di parole-->parole-->parole....
però... troverò molto piu noioso riprendere in mano l'esame se non lo passo domani... quindi non mi rassegno!
tu non lo dai domani?
va bene... grazie ale...
ufff trovo estremamente noioso imparare liste di parole-->parole-->parole....
però... troverò molto piu noioso riprendere in mano l'esame se non lo passo domani... quindi non mi rassegno!
tu non lo dai domani?
non ce la faccio..ho dato l'"ultimo"esame il 23 e il 12 avrò antropologia (integrazione) perciò la selezione sarà pronta per il 19..
ho capito...
quello che invece non mi è chiaro è cosa devo sapere del 16PF se non che se l'è inventato cattel, che sono 16 fattori piu 5 di riserva.. che è un test per la valutazine della personalità tra i piu utilizzati...
qualcuno ha il coraggio di imparare i nomi dei fattori e come sono correlati con le dimensioni legate al lavoro...????? e magari dovrei fare la stessa pappardella con guilford, comrey e compagni cari?? non ci credo.. non ci sta piu nulla nel mio cervellino, mi rifiuto, non ha senso...
Ciao a Tutti
Ma per chi possiede la vecchia versione del BORGOGNI deve fare tutti i capitoli presenti (parte prima e parte seconda)? Perché per l'edizione nuova ha tolto roba... aiutatemi!!!![]()
Io ho appena finito di fare le dispense.... mmm.... mo mi accingo al Borgogni vecchia edizione... tadadadannn![]()
Allora.... chi è pronto per domani? hihihihhihi![]()
Dateci notizie di come è andato l'esame grazie.... (speriamo bene!)Magari con le domande... ancora meglio... grazie 2
![]()
Mmmm queste spartizioni... ohi ohi... si in effetti dovevo esserci anche io...![]()
io vorrei dare quest'esame ma è neccessario seguire le lezioni secondo voi o posso darlo anche senza seguirle?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
questo esame è del vecchio ordinamento.. non vengono più impartite le lezioni!