ragazzi a me nn è ancora arrivata la tassa da pagare...mi dite x piacere entro quanto scade?? così mi regolo... Grazie e baci
quando bisogna presentare il modello iseu in segreteria???
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Posso fare una domanda anche se non so se vado OT....allora il fatto è questo:mi sono arrivate le tasse e c'e' scritto scadenza 5 novembre.poi mi è stato detto che per i fuori corso la scadenza è 31 dicembre,allora le domande sono 2:come faccio a sapere se sono fuori corso?e poi qualcuno sa questa cosa che chi e' fuori corso le puo pagare piu tardi?grazie!vi prego aiutatemi!!!
posso risponderti solo alla prima domanda...il fuoricorso inizia a partire dalla sessione di marzo dell'anno successivo al tuo ultimo di iscrizione. esempio se sono iscritta per quest'anno, 2008/09 al terzo, esco fuoricorso a partire da marzo 2009/1o ( la mia ultima sessione disponibile e quella di marzo, a luglio sto fuori) . Non so se sono stata chiara..![]()
per sapere se sei fuori corso o meno, basta che chiedi in segreteria.
se non erro sul certificato storico esce scritto se...per esempio, sei terzo fuori corso o quarto in corso.
le tasse effettivamente per i fuori corso hanno scadenza posticipata, anche se poi il bollettino riporta la data principale.
ciao
ragazzi ho un dubbio : mi sono arrivate le tasse da pagare, ma io devo laurearmi proprio a novembre...devo pagarle ste tasse o no?
grazie dany...mi hai tolto un grosso dubbio...e sopratutto mihai evitato di perdere mezza giornata per andare a chiedere in segreteria....
![]()
Raga mi è arrivata a casa il bollettino da 540e ma visto che sto nella 3a fascia devo pagare questi soldi e poi mi rimborsano o devo fa qualche altra cosa?aiutatemi..![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"