Ciao Pandorina lo so che la pensiamo allo stesso modo, sai quando sono andata a Pa per vedere il progetto, (perchè è la sec prova che non ho superato),il prof mi ha detto: leggiamolo insieme....non mi ha detto nulla di concreto ,non voglio sbilanciarmi ma era fatto bene (e poi potevano darmi il minimo), però mi sono tolta un sassolino, premetto una cosa, capisco bene che se c'è un'esame è normale che ci sia anche una valutazione!! ma la valutazione deve essere coerente e oggettiva devo capire xchè cavolo non ho superato la prova , altrimenti rifarò lo stesso identico errore!!!E poi a chi dobbiamo questa preparazione?? chi sono i nostri docenti??' Coloro che ci hanno illuminato in questi anni?? in mezzo al caos e alla disorganizzazione? Gli stessi che adesso ci esaminano!!!Ma almeno fatelo con coscienza (io nemmeno me la posso permettere una tassa di 200euro una seconda volta)!Gli ho detto che fuori c'è gente che come me non ha sup la prova e sta da cani, non è un compito di matematica dove devi applicare una formula e capisci di aver sbagliato il procedimento xchè il risultato nn è esatto!!Qui è tutto soggettivo dipende da loro, mesi di studio, di ansia buttati via così e poi come nel gioco dell'oca torni indietro se non superi il secondo compito ...ma hai superato il primo.....e devi anche pagare le tasse!!!Ditemi voi non ci sono raccomandazioni, ripetono è tutto corretto nell'anonimato ma se per esemio.... fossi stata la figlia del Magnifico Rettore???? Starei qui?? Sicuramente NO!!!! Il compito anche quello sarebbe stato magnifico!!!!!
Naturalmente era un'esempio magari poi ......non è così è anche peggio!!!Un abbraccioe basta con le polemiche studiate!!!!

e basta con le polemiche studiate!!!!