si si eccomi...non so ke fare tu ke mi dici??? è giusto stud solo sviluppo???
![]()
si si eccomi...non so ke fare tu ke mi dici??? è giusto stud solo sviluppo???
![]()
essendo molto generiche le tracce che proporranno... dai una sbirciatina su metodologia: Test, metodo clinico, analitico, sperimentale (osservazione no perchè è già uscita nella scorsa sessione)......psicologia sociale una lettura se ti rimane tempo falla pure.....però come dici tu se proporranno 3 tracce abbiamo molte chance...
proprio metodologia avevo intenzione di nn guardarlanon so è + forte di me...non mi scende!!!! vorrà dire ke guarderò sociale...grazie x tutte le informazioni...anzi se ne hai altre sono ben accette...
![]()
mi sono laureata l anno scorso (luglio)...lo so,sono cosi,quando sono preocc si nota...![]()
Di che anno sei lysa....sei appena laureata? scusa la curiosità ma è perchè ti vedo preoccupatissima e confusa
stai tranquilla non devi preoccuparti......si può sempre rifare...e poi sono sicuro che lo supereremo.....hai deciso se lo farai a napoli?
tu di sviluppo cosa stai studiando? potresti indicarmi gli argomenti? x lysa
sviluppo affettivo, cognitivo, psicosociale.......e morale Kholberg lo si studia pure no?
sto studiando i gruppi e il legame di simpatia non ce la faccio più
Qualcuno ha deciso come me di fare l'esame a Napoli?
ma anke tu stai stud dal miller?![]()
Ciao Lysa ho letto che volevi sapere dove si trovava la facoltà di psicologia a Napoli. Praticamente la trovi spostandoti dall'incrocio di via Mezzocannone (dove ci sono i leoni di pietra fuori) e scendendo verso la nuova facoltà di giurisprudenza (quella fatta tutta in vetro). Onestamente però non ho capito se l'esame si fa proprio in sede
ma xkè dove si trova?![]()
per sviluppo non sto usando il Miller xchè nn ce l'ho, ma il secondo volume di Canestrari
Motovn76 guarda che Lysa aveva chiesto dove stà la facoltà di psicologia a Napoli non dove si fa l'esame di stato...mi sà che devi leggere il forum un pò più attentamente!