No, no... tra l'altro io neanche l'ho ricevuta... ho stampato il foglio pubblicitario del seminario. Era solo x avere qualcosa in mano![]()
No, no... tra l'altro io neanche l'ho ricevuta... ho stampato il foglio pubblicitario del seminario. Era solo x avere qualcosa in mano![]()
Si infatti, nemmeno io l'ho ricevuta... Cmq dovremmo trovare qualcosa che di sicuro possiamo avere tutte, così da portarla e identificarci!
solo che non mi viene nulla in mente...
proposte?
mmm...pensiamo un po'...
mettiamo qcs d rosso..una maglia o un foulard...nn so...
Beh il rosso non è che lo porti quindi non so se riesco a pescare qualcosa... Però ho una pashmina bordeaux e rosa... non so se può andare... o al max io porterò una rosa rossa...
Cmq magari la mattina decidiamo cosa metterci ed ognuna lo scrive qui, così bene o male possiamo individuarci, magari cerchiamo di dare dei segni particolari... chessò... io ad esempio porto gli occhiali, sul davanti sono neri e le stanghette invece bianche... (cmq magari bene o male potete riconoscermi dall'avatar, mi somiglia abbastanza...)
Ultima modifica di nadia.t86 : 06-10-2008 alle ore 20.04.11
...ma se avessimo in mano un libro qualsiasi di psico non sarebbe più facile?
Per me portare un libro va bene... Ragazze voi ke ne dite?
ahahaha ok vada x un libro....a me verrà da ridere domani con questa caccia al tesoro![]()
In effetti anche a me..Immagino la scena... iniziamo a studiare qualsiasi persona che abbia un libro in mano... poi d'avanti ad una libreria... ahaha! Io già lo so che faro una bella figura di m****!
Cmq kastigo, il convegno è giovedì, non domani! Non vorrei che ti presentassi domani a termini e attendessi per ore...![]()
ah si...ho sbagliato a scrivere![]()
ok ok vada per il libro...
![]()
ciao ragazze!vengo anch'io.Mi chiamo Alessandra.scusate ma nn ho capito qual è la libreria...quella molto grande dentro a termini che sta davanti la biglietteria dei treni?help
ragazze non sono riuscita a venireeeecom'è stato???