dai ci siamo trovati bene tutti!!!speriamo di farne un altro!!!!![]()
dai ci siamo trovati bene tutti!!!speriamo di farne un altro!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Santulussurgiu e Siurgus Donigala! Ma quanto scrivete?
Pensiero mio: ho conosciuto un gruppo di persone straordinarie, e straordinarie è dir poco! Senza contare le sorprese...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di tipete : 20-09-2008 alle ore 16.07.08
oh non smentisce però...sta a vedere che è vero ahahahahahCitazione:
Originalmente inviato da NevroSys
ma bah non hai capito che ci stava odiando tutti?
pensiero: " guarda sta manica di sfigati portatemi via, basta, li ammazzo, che palle e dovrei pure dire qualcosa, ma salvatevi"
ceeee bellissimooooooo....daiiiii.....
no no scherzo =)
nuvola
un hip hip urrà per:
ASH
TINA
ROMY
PEGGY
FATA
CIMPRI
TIPI
NEVRO
NUVOLA
MICHAEL
AMY
MUJER
BLUTO
MICETTA
ALEINADY
LA SFINGE
BRI BRI
e un "NON SAI COSA TI SEI PERSO" a ROB!!!!!!!!!!!!![]()
Cimprimpessa
Ma figurati..mica ti devi scusare... poi abbiamo notato che sei rimasta fino alla fine con il gruppo dei superstiti()..e ci ha fatto davvero piacere....spero davvero tu sia stata bene!!!
evitate di mettere anche le fotine dove ci sono io!!!
Amyyyyy...
Ah..nevro...dimenticavo... grazie del passaggio...scusa ma prima avevo troppa fameeeee...
Ragazzi se qualcuno vuole essere censurato
lo dica ora o taccia per sempre![]()
L'idea era quella di piazzarci in mezzo alle foto dei due sposi... solo che non faceva... accidenti...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti