ma quando escono i risultatiiiiiiiiiiiiiii? sono passate due settimane, vabbè che eravamo tanti però....che flemma!!![]()
ma quando escono i risultatiiiiiiiiiiiiiii? sono passate due settimane, vabbè che eravamo tanti però....che flemma!!![]()
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
ho parlato con zoccolotti lunedì....e la sua faccia era molto eloquente...non ha ancora finito di correggerli..ce la farà prima che scada la prenotazione al prossimo appello????? boooooooooo
ce la farà per la fine di questa settimana?
ma il prof è svenuto????? qualcuno ha notizie???
che barba!
ma quando escono qst risultati...uffiiiiiii
sono usciti......ma qualcuno che è andato bene al laboratorio sa darmi qualche dritta...??? io l'ho fatto 2 volte e sempre superato con un voto basso...c'è qualcosa che magari la prof vuole e a me sfugge...??????
Già... questo laboratorio è micidiale! Ma possibile che nessuno sappia dire come si fa a prendere un voto decente?
Ufff che tristezza!
ragazzi avete per caso le traduzioni degli articoli?sono una capretta in inglese!!!ve ne sarei grata!!!!
Qualcuno ha notizie dei risultati dell'esame del 11 giugno?????è passato più di un mese.....
magari usciranno tutti insieme,ma ho il sospetto che prima di settembre non si saprà niente visto che è fine luglioe ad agosto se non erro la facoltà è chiusa tutto il mese....non capisco poi perchè ste lungaggini ogni esame di zoccolotti...
oggi una ragazza mi ha detto che quelli dell'11 sono appesi davanti la stanza del prof...chissà?!!se qualcuno di voi capita da quelle parti e vede anche quelli del 9..che ce lo dica subito!!![]()