• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 141
    Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Riferimento: Colazione delle matricole...

Ok, ok, messaggio recepito, post-it per tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

non ho capito sui cartellini oltre a ops che csa dovremmo scrivere??il nostro nome o il nostro nick???

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

io vi suggerirei di vedervi direttamente all'uni e magari organizzarvi per i giorni successivi, ma se optate per questo sistema scambiatevi anche i numeri di cellulare, perchè se qualcuno ha un contrattempo o fa tardi non vi acchiappate, e arrivate in aula che è strapiena!

altro che tutor, tra poco mi eleggete scassac***o ufficiale

Ma più o meno quello che vuoi... chi vuoi che giri per Piazza Garibaldi con un post-it in petto?

cmq io accetto il consiglio di chiocciolina..megli vederci all'uni e magari conoscerci per pranzo..tanto abbiamo un'ora x fare conoscenza, invece se alle 8 dobbiamo aspettare tt è più complicato,nn c arriveremo mai in aula in tempo x trovare i posti-considerando che saremo "solo" circa 250persone...

Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989

io arrivo alla stazione per le 8
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

F.Nietzsche

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

Mah, facciamo così... io arrivo in stazione per le 8, passo davanti al mc donalds, mi fermo un pochino (diciamo fino alle 8 e 1 quarto), poi se vedo qlk altro che come me dà prova della sua intelligenza cn un bel cartellino giallo addosso, ben venga... altrimenti me ne vado da sola e c vediamo all'ora d pranzo, ke ne dite? senza impegno, se nn c becchiamo pazienza!

A questo punto sottoscrivo il senza impegno, per le 8/8.10 mi troverete fuori il mac a piazza Garibaldi.

ragazzi io penso ke prendo quello delle sette e mezza così x le otto meno dieci circa sto là... casomai ci prendiamo l'R2 così almeno il rettifilo nn ce lo facciamo a piedi!!! io nella vesuviana vedo di inkontrarmi con elelettra90 con la quale ci siamo skambiate anke i numeri di cell così almeno già siamo due ke arriviamo insieme... e ci aspettiamo al mc???

ah prendi il treno delle 7 e mezza? ok quindi da me dovrebbe passare alle 7,40 circa... xò nn sn troppo sicura xkè diciamo che tra i miei talenti non figura quello di saper consultare il sito della cirvumvesuviana haha!! cmq fai una cosa mettiti nella prima carrozza davanti a tutto, e qnd stai per arrivare mi fai uno squillo ok?

Io sarò al Mac, cascasse il mondo!

Comunque... manca davvero poco all'inizio della nostra avventura universitaria... direi un in bocca a lupo a noi ci sta tutto

W Andrea, fedelissimo cm sempre! Nn vedo l'ora d incontrarti e ringraziarti di persona per quel lavoro che facesti con le risposte dei test ...
    Ragazzi allora è risolto per la mattinata... per il pranzo rimaniamo d'accordo per l'opzione "cartellini + rimanere in classe dopo la fine della lezione"??
    Ultima cosa: anch'io auguro a tutti (me compresa) un buon principio di carriera universitaria!!!

sisi io ci sto. allora rimaniamo così..8, 8e10 fuori al mc sempre con il "SE"...sisi elettra sempre a qst "condizioni"...hihi...raga auguri a tt anche da parte mia!!!!spero di acchiapparvi fuori al mc!!

Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989

raga siccome io nn sto a piazza garibaldi...vi acchiappo fuori all'aula??allò faccio affidamento sui cartellini??..XD
    non vedo l'ora di conoscervi
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

F.Nietzsche

Matricola L'avatar di Antony90

SOLITA RITARDATARIA...scusatemi tutti per il ritardo...solo che ho fatto 18 anni da pochi giorni ed ero ancora impegnata a festeggiare. Vorrei tanto incontrare anch'io tutti voi compagni di ventura e sventura del forum. Per quelli del mc donalds...nn credo vi acchiapperò a prima mattina, per gli altri che aspettano la fine della lezione, che ne dite anzichè dei post-it, di portare una bottiglina d'acqua e tenerla sul banchetto durante la lezione? E' più semplice e dà meno nell'occhio di un post it in petto! Magari per non confonderci con persone semplicemente assetate potremmo scrivere ops sull'adesivo della bottiglia (ben visibile). Che ve ne pare di questo suggerimento?...e scusate ancora per il ritardo!

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy