ma si può...ha detto bene serena che leonardo è un bambino di 5 anni...tant è vero che quando dovevano scegliere chi mandare in sfida e si pensava a lui,diceva ai compagni"ma mi vedete come sto...?"(stava piangendo)![]()
Per che squadra tifate??
mmm .... luna ... sn piu deboli forse ...però adoro francesco (il caposquadra) e voi x quale squadra tifate???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
sole...![]()
Styrofoam Crown
io non ho una squadra definita,come l'anno scorso mi piacciono un pò e un pò...
francesco non lo sopporto dal primo momento che l'ho visto (ed era il primo entrato eh!) e purtroppo non andrà via perchè diventerà l'idolo delle ragazzine...vedrete...mi ricorda tantissimo federico (purtroppo
)
Ultima modifica di Grace : 11-10-2008 alle ore 16.50.55
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Styrofoam Crown
noooo non era per te figurati!l'avevo capito che non lo adori solo fisicamente!è un'impressione generale,poi magari mi sbaglio e prossima settimana lo mandano via...magari...
mi è piaciuto molto come il ballerino classico ha ballato il pezzo di maura
e poi è molto carino!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
oggi ho provato a vederlo...dopo 2 minuti mi sono addormentata![]()
a puntata di oggi nn mi è piaciuta proprio... a parte che era registrata (mi aspettavo diretta col pubblico), che senso ha dire gli sfidabili così?l'anno scorso c'era la suspance di vedere con la squadra perdente chi mettevano in sfida....e ora che prio c'è? spero che cambino sta cosa...
Chiara
mamma mia ma sti ragazzi soffrono tutti di vittimismo acuto?! non mi piace come si stanno comportando...tutti già in crisi... per me è scena!
Per ora io propendo di più per la squadra del sole![]()