• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 140
    Partecipante L'avatar di lulù_psy

Riferimento: psicologia clinica applicata prof. carlo di berardino

Citazione Originalmente inviato da Nicla Visualizza messaggio
    questo prof è un grande!!ma oltre a queste dispense che troviamo sul sito dobbiamo anche studiare quelle che stanno a scuola d'atene?
    no nicla, basta quella su internet..è completa.

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

grazie lulu-psy, cmq non sono riuscita a finire il programma da studiare per questo esame e mi sa proprio che lo rimando a marzo...fateci sapere poi come vi è andato?
    psike123

lulu'_psy...... SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri

Spero ke il prof rinsavisca il giorno dell'esame...non è possibile valutare lo scritto in ventiseiesimi!!!! ma cosa pensa ke nessuno vada a fare l'orale in questo modo???
    ragazzi io direi di fare contestazione...spero concordiate a me!!!
    In più sarei proprio curiosa di sapere la modalità d'esame...ste domande sono multiple o aperte??? e quante sono??? in quanto tempo??? non sappiamo nulla...vi pare normale???
    se qlcn ha maggiori informazioni, vi prego illuminateci!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di rebeccca

è vero nn è possibile...

in ventiseiesimi? e poi non si è sicuri che è a risposta multipla?occhineri mi hai mandato in crisi....chi ha frequentato perchè non ci illumina?per piacere...

Citazione Originalmente inviato da cristinaiaco Visualizza messaggio
    in ventiseiesimi? e poi non si è sicuri che è a risposta multipla?occhineri mi hai mandato in crisi....chi ha frequentato perchè non ci illumina?per piacere...
    purtroppo è così...ho scritto alle tutor...hanno confermato ke l'esame sarà a risposte multiple ed aperte...allo scritto si potrà prendere max 26 e l'orale è facoltativo!!!!!!!!!!!!!
    ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
    Lunedì faccio succedere il finimondo...raga passate parola...si fa contestazione davanti all'aula finchè non accetta di valutare i compiti in trentesimi, com'è lecito ke sia!!!!!
    spero siate tutti d'accordo con me...uniamoci contro le ingiustizie!

Citazione Originalmente inviato da Occhineri Visualizza messaggio
    purtroppo è così...ho scritto alle tutor...hanno confermato ke l'esame sarà a risposte multiple ed aperte...allo scritto si potrà prendere max 26 e l'orale è facoltativo!!!!!!!!!!!!!
    ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
    Lunedì faccio succedere il finimondo...raga passate parola...si fa contestazione davanti all'aula finchè non accetta di valutare i compiti in trentesimi, com'è lecito ke sia!!!!!
    spero siate tutti d'accordo con me...uniamoci contro le ingiustizie!
    beh ma queste cose sono sempre successe... Voglio dire, prof che ti danno un massimo allo scritto che poi va integrato con l'orale... Non mi sembra così grave, uno fa l'orale e piglia il 30
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

flashgirl
    Ospite non registrato

ragazzi qui cè da protestare, non è giusto...non è previsto dal regolamento...se il massimo che possiamo prendere allo scritto è 26, vuol dire che se ne sbagliamo 2 è 24!non arriveremo mai ad un voto decente se non ci ribelliamo!lunedi mattina prima dell'esame dobbiamo essere tutti uniti e ci dobbiamo far sentire!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    beh ma queste cose sono sempre successe... Voglio dire, prof che ti danno un massimo allo scritto che poi va integrato con l'orale... Non mi sembra così grave, uno fa l'orale e piglia il 30
    non credo sia giusto il comportamento del prof., soprattutto perchè all'ultima lezione (6 dicembre) pretendeva di volerci cambiare il programma d'esame (ke si terrà il 15 dicembre) facendoci portare x l'orale un ennesimo libro...e vorrei sottolineare ke quest'ultimo è tutt'ora in pubblicazione e non si trova nelle librerie! in più allo scritto avrebbe dato max 24! inoltre all'orale avrebbe dato max 2 punti!!! solo grazie alla contestazione effettuata quel giorno siamo riusciti a convincerlo ke non era corretto tutto ciò! il compromesso è stato quello del 26 allo scritto e niente terzo libro x l'orale...
    ...si valuta in trentesimi da ke esiste il mondo...
    sei ancora sicuro ke sia normale tutto ciò???????
    io e i miei colleghi non crediamo proprio!!!!!
    Ultima modifica di Occhineri : 13-12-2008 alle ore 23.22.34

infatti non è assolutamente normale questa cosa.....è pure pensavo che finalmente avevamo un prof. più normale degli altri....ma invece non si sta rivelando tale!
    psike123

oh beh, scusate ragazzi, a questo punto la situazione è molto molto diversa... Io pensavo mettesse max 26 allo scritto per poi arrivare al 30 e lode all'orale... Invece da come ho cxapito il massimo che mettrà sarà 28, no? E Stuppia che dice?
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

infatti ma quanti punti massimo darà all'orale?
    psike123

Matricola L'avatar di elenoire81

ho fatto l'esame questa mattina...domande chiuse e a risposta aperta..vertevano sulle dispense..quelle aperte erano: desensibilizzazione sistematica, decrivere le fasi dell'analisi narrativa,le fasi del problem solving, le fasi dell'apprendimento sociale, il modello dello stress/vulnerabilita', gli obiettivi dell'approccio individuale della riabilitazione psichiatrica ...almeno 3 fondamenti della felicita' e un'altra che non ricordo...tra le chiuse c'era una sulla def.di psicologia positiva,def. di modello mentale, una sull'analisi funzionale e altre che non ricordo.in tutte erano 13 domande tra le chiuse e le aperte.basta studiare bene le dispense ed e' facile superarlo!in bocca al lupo a tutti

non ono d'accordo, a me l'esame è andato bene, ma tanti nostri colleghi non hanno avuto la stessa fortuna...lo scritto è stato valutato in 26iesimi...le domande erano 13 di cui solo 4 a risp multipla e le altre tutte aperte in un'ora. l'ultima domanda era sul POI ke stava solo sul libro (bilancio delle competenze), idem per quella sui modelli mentali (solo libro)...in ogni caso, i voti, come volevasi dimostrare sono stati molto bassi e tante persone sono state bocciate con 16, 17, 18 su 26, non su 30!!!!
    questo non è affatto lecito, mi meraviglio, come non abbiano protestato! In compenso all'orale il voto si alzava abbastanza, ma kiedevano di tutto...il prof apriva il libro e l'argomento ke usciva ti chiedeva!!!
    Ripeto a me è andata bene, ma non credo ke il principio di valutazione di questo esame sia corretto!

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy