grazie sei stata gentilissima!!![]()
grazie sei stata gentilissima!!![]()
ragazze mi togliete una curiosità? Nicotra le formule ve le ha date solo per la parte di analisi 2 o anche per la parte di analisi 1? grazie grazie![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Qualcuno sa dirmi quando verranno esposti gli esiti dell'esame di metodi di analisi multivariata?E' un'agonia dover attendere tutti questi giorni!![]()
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
quindi è conveniente darlo all'ultimo appello della sessione e si aspetta di meno!!![]()
![]()
Ci sono gli esiti del 12, 13, 14 gennaio....I nostri ancora niente...Forse per il 3 marzo riuscirà a farci sapere qualcosa...![]()
ragazze, qualcuno mi sa dire come si fanno le ipotesi per analisi 1, sinceramente io non le ho capite molto bene
grazie
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si, ma l'ipotesi è una soltanto o sono due? nel senso, questa è l'ipotesi del "t", giusto? e l'ipotesi dell' "f" quale dovrebbe essere? sempre SE ci deve essere... son confusa![]()