• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 153

Discussione: Come trovare lavoro?

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Riferimento: Come trovare lavoro?

no niente rimborsi spesa..e poi si tratterebbe di fare l'educatrice al nido, quindi, sicuramente un bel lavoro, però di sicuro non inerente alla mia formazione clinica!!!
    UFFAAA!!!
    domani devo chiamare per dare la risposta, proverò a sentire di un eventuale rimborso spesa,per lo meno non ci vorrei andare a rimessa!!!
    =Vale=

Partecipante Esperto

pensi di avere molte concorrenti per quel posto? se no, prova a proporre 3 mesi invece di 6, anche senza rimborso spese. gli asili non credo navighino nell'oro (ma non ci metto la mano sul fuoco), ma di certo non sono messi così male da non poter concedere almeno il rimborso... sono bestie e sono tanto presuntuosi da credere di poter allevare uomini.

Partecipante Esperto

valevale com'è andata?

Partecipante

è dura per tutte/i provate con la formazione finanziata o se no la psicologia giuridica... attualmente, dalla mia esperienza, sono i settori nei quali si può trovare ancora, con calma e coraggio, qualcosa...

io faccio poca, pur essendo un clinico, psicoterapia, non ci vive ormai nessuno con quella...è un mito che che qualcuno vuole ostinatamente tenere in piedi, al massimo si arrotonda ma... poca roba... e sono 8 anni che lavoro come psi...

Neofita

purtroppo la nostra è una categoria di disoccupatiiiiii io sono laureata e specializzanda in psicoterapia e sapete qual'è il mio lavoro?operatrice di call center !bisogna aver fiducia ma sopratutto chi ti dà la spinta giusta !

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Mi accodo anch'io a questo lungo elenco carico di disperazione e stanchezza.
    Lavoro 3 ore a settimana presso un centro di formazione, faccio psicologia alle estetiste. Nulla di che, ho un contratto a docenza occasionalesono più le spese per arrivarci che il guadagno, ma lo faccio per esperienza.Sono abilitata da ottobre, e non vedo sbocchi. Non posso permettermi una scuola di psicoterapia, almeno con questi chiari di luna... in più sono portatrice di handicap, quindi devo combattere contro le barriere architettoniche, l'ignoranza, e chi più ne ha più ne metta.
    Chiedo scusa per lo sfogo ma oggi il cielo è plumbeo, anche dentro me...
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

CIao..non so se vi interessa..ma ci sono stati sviluppi della situazione..
    praticamente la ho detto che mi sarebe piaciuto, però non mi posso prender eun impegno così lungo e indefinito, senza possibilità di assunzione, e oltretutto così lontano da casa.
    Gli ho detto che se gli capitasse una possibilità vicino a me, oppure sempre la, però magari una prova definita per un posto, che duri per un periodo di tempo limitato e ragionevole, che mi faccia sapere.
    Mi ha detto che appena sorte qualcosa mi chiama..
    mha speriamo...

mi è dispiaciuto, poteva essere la possibilità per inserirsi, però lavorare gratis per 6 mesi, mi dispiace ma era improponibile..
    =Vale=

Raga salve a tutti! Io sono di bari e ho deciso di trasferirmi a roma, sapreste indicarmi un elenco di cooperative o case famiglia dove poter inviare un curriculum? Non conosco roma e non so proprio come muovermi,grazie mille....

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Citazione Originalmente inviato da universo82 Visualizza messaggio
    Raga salve a tutti! Io sono di bari e ho deciso di trasferirmi a roma, sapreste indicarmi un elenco di cooperative o case famiglia dove poter inviare un curriculum? Non conosco roma e non so proprio come muovermi,grazie mille....
    un elenco di strutture lo trovi sul sito di psicologia 1...puoi iniziare da qui
    Psicologia 1 - Tirocini

qualcuno invece mi sa indicare delle cooperative o altri enti in cui lasciare cv in toscana? grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio

qualcuno invece mi sa indicare delle cooperative o altri enti in cui lasciare cv in toscana? grazie!
    prova qui!!

PRONTO COOPERATIVE - Portale delle Cooperative Sociali e Consorzi della Provincia di Firenze

Partecipante Assiduo

e cooperative a milano? tempo fa c'ra un elenco sul sito della regione ma non lo trovo più...
    grazie!

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Puoi provare sul sito della regione lombardia o cercando su google l'elenco di cooperative a milano.
    Interessante la vostra discussione, c'è qualcuno che ha voglia di raccontare la sua esperienza in lombardia?
    levais75

Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly

..ho appena finito di leggere tutta qst discussione...diciamo che mi è venuto un "leggero" senso di desolazione..
    ..rispetto e capisco ogni vostra situazione e momento di sfogo, anche io sono una laureata disoccupata, anche io non vedo molte porte aperte (o almeno socchiuse) davanti a me, ma penso che dobbiamo imporci un pò di ottimismo e speranza!
    sono laureata da 6 mesi, ho ancora il tirocinio di 1 anno che mi prende tempo, sto lavorando come tutor per la preparazione di esami universitari, preparo progetti per presentarli quest'anno alle scuole, farò la domanda per il servizio civile, e intanto aspetto con ansia il responso del colloquio per la scuola di specializzaizone!
    Sembra tanto eh? ...in relatà ho solo una cosa sicura tra tutte queste che mi porta soldi: la preparazione di esami...ma a luglio finirò..
    Forse tra qualche mese-anno se sarò ancora disoccupata..mi rimangerò queste parole..ma penso che dobbiamo attivarci, non darci per vinti, creare e proporci..sempre..anche dopo parecchi NO GRAZIE!
    scusate la banalità..ma penso che una nota di ottimismo andava messa in questa discussione
    life is short

Partecipante Assiduo

Ho appena letto le tue parole!

Bhè senz'altro una nota di ottimismo in questo panorama desolante..............posso farti una domanda però...........come hai fatto a trovare il lavoro x preparazione agli esami??Io non riesco a trovare proprio nulla, zero assoluto, e ho notato che uno dei miei problemi principali è il non saper cercare! Probabilmente anche io farò domanda x il servizio civile,ma mi piacerebbe provare la strada della formazione..............ma non so dove cercare, da dove iniziare, vago x interner cercandi qualcosa del tipo: cercasi psicoloca per docenza in corso di formazione!!!...una favola insomma.....

Aspetto notizie

Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly

Riferimento: Ho appena letto le tue parole!

Citazione Originalmente inviato da valeriaaa Visualizza messaggio
    Bhè senz'altro una nota di ottimismo in questo panorama desolante..............posso farti una domanda però...........come hai fatto a trovare il lavoro x preparazione agli esami??Io non riesco a trovare proprio nulla, zero assoluto, e ho notato che uno dei miei problemi principali è il non saper cercare! Probabilmente anche io farò domanda x il servizio civile,ma mi piacerebbe provare la strada della formazione..............ma non so dove cercare, da dove iniziare, vago x interner cercandi qualcosa del tipo: cercasi psicoloca per docenza in corso di formazione!!!...una favola insomma.....

Aspetto notizie
    Mi son messa su internet e ho preso gli indirizzi di tutti gli enti privati che fanno preparazioni esami universitari, o formazioni per OSS,OSA,operatori per l'infanzia e robe del genere, ho presentato e inviato curriculum...e poi ho avuto una botta di c...fortuna
    Se posso consigliarti non cercare tra annunci vari, vai direttamente sui siti di queste scuole private, e quando puoi vai sempre di persona a consegnare il curriculum. Inoltre cerca prima di fare chiarezza da sola, cosa vuoi fare? formazione di cosa? corsi privati, in azienda, o forse ti piacerebbe proprio insegnare nel pubblico?
    il servizio civile poi..altra nota dolente..da me non si fa neanke quello senza raccomandazione... sixamo bene!
    in bocca al lupo!
    life is short

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy