Che noia... sto continuo rimando di lezioni.............![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ciao ci sono anch'io....e sono già stufo...![]()
Ragazzi pessima notizia!!! Non ne sono certa ma pare ke neanke lunedì ci sia lezione
Appena avete notizie fatemi saxe!!!
![]()
di sicuro si comincia due ore dopo perchè baiocco non fa lezione...ma gli altri ci dovrebbero essere...tu dove hai letto che non c'è?
Come non c'è lezione ?? ç_ç
Se qualcuno di voi manda un email ai prof... può postare la risposta qui ??![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
SIsi è quello, glielo chiesi e lui mi ha dato la conferma !
Qualcuno sa qualcosa ?