ma la lezione di teorie e tecniche dei test (orsini) che si tengono alla Sani alle 8...domani ci saranno? qualcuno sa qlcosa?
ma la lezione di teorie e tecniche dei test (orsini) che si tengono alla Sani alle 8...domani ci saranno? qualcuno sa qlcosa?
Capito,pensavo facessi il mio stesso corso....cmq se riesci ad informare anke sul corso dei processi cognitivi mi faresti un grande favore,naturalmente se non è un problema, xkè io non conosco nessuno ancora del mio corso....grazie!!!!
io sono andata venerdi e le lezioni non c'erano...oggi ho la simoneli dalle 16 alle 18 spero ci sia sennò che pizza....
Ma la lezione dalle 14 alle 16 c'è?
scusate ma io dovrei inizia domani sn nel corso ...persona, il gruppo e le istituzioni, solo che nel sito sugli orari delle lezioni nn c sn scritte le aule
seppure domani iniziano io cm faccio a sapere in quale aula andare?
thx delle risposte in anticipo![]()
Qualcuno sa se le lezioni del percorso cognitivo (509 e 270) oggi cominciavano?
Ciao
io ho mandato una mail al prof riccio di antropologia culturale e mi ha risposto che lui ha già fatto lezione giovedi quindi suppungo che oggi ci sia... per gli altri insegnamenti non so perchè ho gia dato gli esami e quindi non seguo.
Invece sai qualcosa di guariglia e doricchi per domani?
Ladyhawke
salve a tutti,
quindi le lezioni di genetica umana di Medolago iniziano dal 29?
invece qualcuno sa se le lezioni di statistica applicata alla psicologia di Discenza sono cominciate?
grazie
non se ne può proprio più!!!....
Ciao a tutti! io devo seguire i corsi del 3 anno del corso sviluppo e salute in età evolutiva,qualcuno sa se domani c'è la lezione della taeschner dalle 12 alle 14 sede aula 13 e di Discenza dalle 18 alle 190 sede aula 13?Giovedì e venerdì ci sono state le lezioni?grazie in anticipo!
![]()
Per chi fa parte del corso dei processi cognitivi del primo anno, ke ne dite se ci scambiamo i contatti di msn x aggiornarci sempre??? Chi vuole può lasciarmi il suo contatto in un mess pvt ok?? Ciao ciao!!!![]()
Io sono appena tornata a Roma, quindi sono poco informata... So solo che il prof Orsini ha fatto mezz'ora di lezione di Teorie e tecniche dei test... non so altro purtroppo. Oggi però dovrei vedere un'amica che è andata all'uni in questi giorni, se ho info le posto qui!
Per quelli del 2 anno di sviluppo e salute in età evolutiva...il prof mocciaro mi ha risp così:
"Inizierò, ma tenendo presente l'attuale stato di agitazione."
mah boh.....cmq....quindi in teoria oggi c'era lezione.....
ma qlkn sa di Ferrara???...xkè se è domani prendo direttamente il treno alle 12.....anche se domani c'è manifestazione......dalle 14....mah boh...uffy xò.....nn si capisce nulla.....
Ho parlato con il professor Di Pace che oggi voleva fare lezione. Ci ha detto che giovedì dovrebbe incominciare REGOLARMENTE. Per quanto riguarda la professoressa Fiorenza mi ha detto (sempre Di Pace) che oggi non teneva lezione e sicuramente neanche domani.
Se qualcuno ha news più precise le posti!