oggi tutto il giorno a casa
oggi tutto il giorno a casa
mi rilasso un po e poi tesi![]()
rimarrò a casa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
oggi mi devo mettere davvero sotto con lo studio!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
oggi...ho studiato fino alla nausea..(sono a dir poco sgoniata, sì sì sì).. ma dato ke la giornata è ancora lunga, è "cosa buona e giusta"ke ritrovi le forze per continuareblea.
ke altro ho fatto..un giro per la "metropoli"in cui abito... e booooh , stop![]()
oggi studio
..ho studiato![]()
Oggi io ho scoperto grazie ad uno di noi che esistono le reputazioni e relativi messaggi!!
Allora vorrei chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno mandato un messaggino carino a cui non ho risposto..spero leggeranno questo post, perchè vorrei tanto che lo sapessero!!Un bacio a tutti!!![]()
oggi mi sono proprio fatta il co a lavoro (nonostante per la mia capa non sia mai abbastanza
) e adesso mi godo una serata all'insegna della nullafacenza: sotto il piumone a guardare la tv
![]()
a casa a studiare![]()
oggi sono atterrata dall'influenza
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ho lavorato![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ho messo il piumone a letto...fa troppo freddo!![]()
oggi ho passato 1 intera giornata sui libriora bastaaaaaaaaaaaaaaa.............cazzeggio!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
![]()