io ho utilizzato due testi:
1° ELEMENTI DI BIOLOGIA di SOLOMON per la prima parte di biologia;
2° Cummings – Eredità – EdiSES. per la seconda parte nsulla genetica;
cmq
2° Cummings – Eredità – EdiSES. per la seconda parte nsulla genetica;
cmq
2° Cummings – Eredità – EdiSES. per la seconda parte sulla genetica;
cmq io ho dato il totale in forma orale... mi è andata abbastanza bene....non posso lamentarmi... le cose che chiede sono si elementari ma applicate...
in bocca al lupo....
Ho sostenuto l'esame a luglio e devo ancora verbalizzarlo. Qualcuno sà il numero di Di Cola e se è possibile verbalizzare gli esami nel suo orario ricevimenti?
ciao a tutti, sono iscritta al primo anno di psicologia e sto studiando biologia dal libro FONDAMENTI DI BIOLOGIA - CAMPBELL
sapete dirmi quali capitoli devo studiare per la prima parte?
perche' non potendo frequentare per motivi lavorativi non so bene cosa devo studiare...per caso avete anche appunti del primo anno che posso fotocopiarmi?
grazie tante
ale
Ultima modifica di simoncino : 15-02-2010 alle ore 12.22.16
Mi associo all'appello di alessandra82...
anche tu hai comprato quel libro?non frequenti?
Ciao a tutti,
io nn ho preso il testo CAMPBELL perchè il prof durante le prime lezioni ha detto che è possibile studiare su qualsiasi atro libro di biologia....e cmq mi associo ad Alessandra82..![]()
è difficile
tu non hai appunti da passare?
è una materia un po' pesantuccia..e senza appunti è difficile da studiare secondo me..spero qualcuno ci dia una mano
Ciao a tutti, sono una matricola della Facoltà di Psicologia. Qualcuno sa dirmi se il programma da studiare per la sessione di febbraio di biologia applicata comprende solo la prima parte? Ho stamapto dal sito dell'uni il programma del docente, diviso, appunto, in una prima e seconda parte....
Sapete chirirmi le idee? grazie!!![]()
ciao ragazze...scusate ma l'esame di biologia è annuale come fondamenti????o si può dare prima di giugno????
Ciao a tutti,
qualcuno sa la date dell'esame di biologia..ho mandato una mail al prof ma nn ho avuto alcuna risposta!!!! Voi sapete qualcosa a riguardo?? Grazie mille
Ciao a tutti, ho iniziato a studiare biologia.... ho saputo dal prof che per febbraio è richiesta solo la prima parte. Qualcuno che sta seguendo le lezioni mi sa dire se il prof insiste su alcuni argomenti piuttosto che su altri? Lo chiedo perchè il programma è vasto.... Grazie.![]()