che dire...zacchetto sono d'accordo con te
che dire...zacchetto sono d'accordo con te
un baciooooooooooooo
Ragazzi qualcuno può fare qualcosa per queste slide!!! io non riesco a iscrivermi sul sito...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ci sono riuscita
ciao ragazzi...volevo avere da voi delle informazioni, per me di vitale importanza! In primis volevo chiedervi se per caso sapete quale argomento spiegherà il prof. Filipponi sabato a lezione e in secondo luogo volevo sapere se voi sabato scorso ci avete capito qualcosa dela regressione lineare oppure se il prof. filipponi si è limitato semplicemente a leggere le slide non spiegando nulla di più (come di solito fa la bastianelli). io già faccio una sfacchinata enorme salendo il lunedì e il martedì per seguire la bastianelli e non avendo la casa dormo in albergo...per questo volevo chiedervi se francamente mi conviene salire sabato oppure lascio stare tanto o seguo o non seguo non cambia molto! ditemi voi...io sto facendo pari e dispari se venire o meno...anche perchè non vorrei mangiarmi le mani nel caso il professore si limitasse semplicemente a leggere le slide...cosa che posso fare anche da sola!
Il prof il sabato non si limita a leggere le slide, ma va un pò troppo veloce, perchè secondo lui quelle cose avremmo già dovuto conoscerle...e in teoria dovrebbe essere così. ma purtroppo avendo fatto l'ultimo esame di psicometria anni fa, nessuno si ricorda niente. Seguire può essere utile per chi sa di avere grandi difficoltà, nel senso che fa fatica a capire le slide.solo che mi rendo anche conto che venire il sabato solo per quella lezione può essere una perdita di tempo. sinceramente non so che dirvi, io ci vado, ma perchè non mi è un problema, tanto comunque c'è tutto scritto nelle slice e il prof non è che aggiunge molto!!
Zakketto...non sei l'unico che la pensa così...mi hai letto nel pensiero!!!
nelle slide del sito che ci ha dato la prof, manca l' ultimo argomento quello dell'affidabilita' degli strumenti di misura...da dv lo vado a pescare mo???''
un baciooooooooooooo
Ma gli argomenti da scaricare sul sito sono solo 8? quel datatest che è?Perchè non mi si apre? Aiuto!!
inoltre ho difficoltà ad aprire anche gli altri
anche a me non si apre ma cmq è sbagliata l'estensione...qualcuna è riuscito ad aprirlo?
psike123
si sa qualcosa sulle slides dell'attendibilità e validità delle misure?
purtroppo io no.
sentite ma sapete se i compiti nei vari appelli saranno diversi?
nel senso: più facile quello di dicembre per i frequentanti, man mano sempre più difficili?
oppure tutti uguali, pure questo ha la sua importanza....
per quanto riguarda quel file è un salvataggio del programma spss .. non vi preoccupate non credo serva all'esame ...