desidererei sapere come mai non si è più aggiornato questo sito,perchè lo visito spesso per conoscere notizie circa questa mega truffa e di cui sono stato pesantemente truffato.
desidererei sapere come mai non si è più aggiornato questo sito,perchè lo visito spesso per conoscere notizie circa questa mega truffa e di cui sono stato pesantemente truffato.
continuo a chiedervi come mai nessuno espone i suoi problemi,così mi tenevo aggiornato,visto che io sono uno dei primi che ho scritto a questo forum perchè sono stato preso in giro,truffato e sono rimasto deluso e mi sono tanto disperato.
finalmente.....
questo il link (uno dei tanti)
Prometteva posti in banca in cambio di soldi - Cronaca - MetropolisWeb
questo il testo....
02/06/2010 - Prometteva posti di lavoro in banca in cambio di una cospicua somma di denaro un truffatore arrestato dai carabinieri. Domenico Egizio, 49 anni, di Nola, già denunciato in passato, è stato bloccato in seguito alla denuncia di un 33 enne che aveva conosciuto in un bar. Presentandosi come "sociologo" e "criminologo" e vantando legami con il vertice della Banca Popolare di Bari, Egizio aveva chiesto al 33 enne di consegnargli 5 mila euro in contanti, oltre al curriculum e ad alcuni documenti, in cambio dell' assunzione nell' istituto di credito.
Il disoccupato, però, si è insospettito ed ha avvertito i carabinieri. Nel pomeriggio di ieri, in via Capodimonte i militari hanno bloccato Egizio mentre riceveva un acconto di 650 euro ed i documenti del 33 enne. In una perquisizione a casa di Egizio i miliutari hanno trovato 183 curriculum vitae di altrettante persone - forse vittime di truffe - sulle quali sono in corso accertamenti e 25 assegni bancari, 8 dei quali oggetto di denuncia di smarrimento.
speriamo ora, che venga almeno radiato dall'ordine..o dall'associazione dei sociologi (non so se esiste un ordine per questa categoria)...
Salve, sono un'altra vittima degli inganni di Domenico Egizio... e della Giustizia (se così si può definire) italiana.
Ora non sto a raccontarvi in pubblico l'incredibile iter giudiziario della mia causa (chi vuole sapere, mi contatti in privato), che al momento è come sospesa in una falla di morte della burocrazia italica... Ciò che invece vorrei più sapere, e per la quale qui scrivo, è se qualcuno sa se è EFFETTIVAMENTE PROBABILE recuperare le somme di denaro che ci spettano, soprattutto alla luce del suo arresto.
Per favore, chi ha qualsiasi informazione in merito, scrivi... Non pieghiamoci alla mediocrità delle istituzioni nazionali.
Che dire...si recupereranno i soldi... chissà... considera che molti sono assegni...se si riesce a risalire a chi li ha emessi, credo vengano restituiti direttamente agli interessati.
Io non sono stato sentito da nessuno (la mi ragazza dai carabinieri) ma secondo i carabinieri dovremmo diventare parte civile nel processo... per me le speranze sono poche ...non mi sembra un truffatore sprovveduto.... io l'ho incontrato acnhe dopo gli arresti e continuava a fare il disponibile e far finta che lui fosse la vittima......
contattata dalla polizia tributaria per essere ascoltata, all'appuntamento il responsabile delle indagini era fuori e mi rimando' a data da stabilrisi, poi piu' nulla fino a che non ho letto che era stato "arrestato"... Il mio nome e' nelle pratiche come testimone e come persona danneggiata dal sedicente sociologo egizio.... Vorrei sapere che sara' della mia testimonianza e della mia denuncia e se anche io saro' "risarcita" dei danni subuti.
Chi ha nuove informazioni non esiti a pubblicarle qui... o a contattarmi in privato. Grazie
ciao donnaloca...siccome sono anche io uno dei truffati vorrei sapere il nome del tuo avvocato o del giudice che ha emesso la sentenza e più o meno il periodo...mese e anno...e se puoi dirmi se sei riuscita a farti risarcire in denaro o altro...aspetto tue notizie al più presto...puoi rispondermi qua o contattarmi in privato sul mio indirizzo mail...grazie in anticipo
ciao donnaloca, quelle che italyoctober chiede sono informazioni di grande interesse anche per me (ma credo per tutti o quasi qui), specialmente per quanto riguarda l'avvenuto o meno risarcimento in denaro. prego di contattarmi in pvt o rispondere qui
Oggi il mio Avvocato mi ha consigliato di abbandonare la causa perché è ormai constatato che si tratta di un maxi-truffatore, e che quindi è quasi impossibile ottenere dei soldi. Sono molto triste perché nel mio caso si trattava di una causa di diverse migliaia di euro per una prestazione di lavoro non retribuita. E' questa la Giustizia Italiana? Se qualcuno ha informazioni utili, gli prego di intervenire o contattarmi in privato.