...You ask me to enter
and then you make me crawl
and how can be holding on
to what you've got
when all you've got is hurts...
Salve ragazzi...io invece ho parlato delle teorie che si rifanno alla concezione darwiniana di emozione come adattamento...parlando quindi dei neoevoluzionisti....ekman e il suo esperimento sull'espressività facciale delle emozioni e della legge dell'esibizione ...!!! credete vada bene???
io mi ritengo soddisfatta!!
ciao vecchiete come va?? vi siete prese un pò di riposo o siete già sui libri per la seconda prova????
buona domenica!!!!![]()
quali sono i libri per la seconda prova?
ciao magretta!!!!ma tu in che aula eri?io ero in aula II, mi sembra di capire che c'eri anche tu....come penso tutti io mi sono presa una settimana di relax...da lunedì prossimo(non domani)comincerò a fare qualcosa..ma non sono molto sicura della prima prova....comunque male che vada mi ritroverò la II prova pronta per la prossima sessione
Buondì vecchiette!insomma magretta in aula 2 c'eri anche tu..mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci cmq ragazze che dire..speriamo bene, anche io come disappear adesso mi riposo un po' e poi inizio a vedere qualcosa x la seconda prova!!
un abbraccio
quanto tempo c'è tra la prima e la seconda prova?
è abbastanza per poter studiare gli altri libri?
c'è qualcuno di sviluppo?
ciao
Ultima modifica di sajonara : 01-12-2008 alle ore 12.41.59
Ciao a tutte!!!! ma dove vi siete caccaite quel giorno????io ero con la mia sciarpa arancione!!!!!!! aula 2 e voi??? cmq speriamo sia andato bene io proprioi non lo so
chi c'è di LAVORO????????
ciao ragazze, avete gia iniziato a studiare per l aseconda prova? ho scoperto questo forum troppo tardi comunque meglio tardi che mai
ciap desertrose ...io ho dimenticato quando escono i risultati!! mi potresti aiutare??
una risposta per tutte:
i libri: gabbard dsmIV abc della psicopatologia.
i risultati escono il 20 gennaio e la seconda prova credo sarà intorno al 10 febbraio..
cmq ci riincontreremo tutte alla seconda prova!!!!!
SPEROOOOOOOOOOOOO