Ciao ragazzi! Ieri ho sostenuto l'esame di dinamica e volevo darvi qualche dritta.
Intanto fate bene bene l'analisi della poesia! Ho visto persone che facevano una mezza pagina senza riflettere davvero sul senso della poesia. Io invece ho speso 2 ore ad analizzarla e a fare l'analisi anche del disturbo. Ho scritto 2 pagine ed è piaciuta molto, così che l'orale è stato molto più corto (dopo 20 minuti mi hanno mandata via). L'esame è stato fatto da tutti e 3 i professori ovvero il Candreva, Pino e Marzio. Marzio fa le domande sullo scritto, Pino fa le domande in generale e il Candreva supervisiona. Vi consiglio di studiare bene bene il programma perchè Pino tende a far riflettere e solo una buona preparazione è inattaccabile. Per esempio ieri ha detto "io sono via verità e vita" e da questa frase dovevamo dire a chi era riferita e cose così. E' stato un esame molto bello e mi sono stupita di me stessa...lo ridarei altre 10 volte! Ciao a tutti ragazzi!

ciao ragazzi mi e' venuto in mente ora un commento che mi fece il prof. (assurdo) Pino..ovvero io scelsi il film secretary e lui mi disse che era meglio se guardavo ,spider,
quindi non so' fate voi...
NINUZZINAAAAAAA