In effetti credo che il thread sia "degenerato"... vediamo di essere TUTTI un pò più maturi... per fortuna non è cascato il mondo...qualche persona (non so chi, e neanche voglio saperlo) ha fatto una cosa un pò meschina nei confronti di due persone (anche tre direi - ed a loro va tutta la mia solidarietà), io personalmente penso che volesse essere soltanto uno scherzo di dubbio gusto
e un pò infantile
certo però che con un attacco pubblico (giustificato magari) la situazione si è complicata.
Io personalmente non "confesserei" spontaneamente e pubblicamente dopo un thread del genere... non ce la farei...perchè non risolvere tutto via pvt o al limite nella stanza dei moderatori?
![]()

qualche persona (non so chi, e neanche voglio saperlo) ha fatto una cosa un pò meschina nei confronti di due persone (anche tre direi - ed a loro va tutta la mia solidarietà), io personalmente penso che volesse essere soltanto uno scherzo di dubbio gusto
e un pò infantile
certo però che con un attacco pubblico (giustificato magari) la situazione si è complicata.
perchè non risolvere tutto via pvt o al limite nella stanza dei moderatori?

). La prossima volta, comunque, cercherò di essere più diretto nei tuoi confronti! 

).
).
pero' oggettivamente si sono sfiorati toni nn belli.. 

). Il "Per inciso" diviene invece l'aspetto principale: lucchetti un 3d senza accorgerti che tutto si era quietato