• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 91
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    In effetti credo che il thread sia "degenerato"... vediamo di essere TUTTI un pò più maturi... per fortuna non è cascato il mondo... qualche persona (non so chi, e neanche voglio saperlo) ha fatto una cosa un pò meschina nei confronti di due persone (anche tre direi - ed a loro va tutta la mia solidarietà), io personalmente penso che volesse essere soltanto uno scherzo di dubbio gusto e un pò infantile certo però che con un attacco pubblico (giustificato magari) la situazione si è complicata.
    Io personalmente non "confesserei" spontaneamente e pubblicamente dopo un thread del genere... non ce la farei... perchè non risolvere tutto via pvt o al limite nella stanza dei moderatori?

Ospite non registrato
    Eccomi eccomi, lo sapete che purtroppo non posso collegarmi a tutti i momenti della giornata

Rispondo un pò a tutti, in particolar modo ad Ivan ed Ember.

Quanto a te raphael, ho specificato che mai avrei scritto una cosa del genere, ho solo risposto ad una situazione messa in pubblico non da me, e della quale ricordo tratti ben differenti. Sono pentito di averla scritta, ma non sei tu il primo a dire che stai sul cazzo a tutti perchè dici sempre le cose come stanno? Bene io adesso ho fatto questo, ma solo come risposta ad una cosa che non ritengo sincera, e non come attacco immaturo e diretto, ed è strano che sia proprio tu a darmi una risposta del genere.

Sono d'accordo comunque, soprattutto con Ivan.

Mi fa piacere che tu sia cresciuto, tempo fa infatti avresti di sicuro finito col pubblicare più un 3d di conseguenza basato sulle tue impressioni personali, questa volta invece hai postato ciò che un pò tutti dentro di noi gia stavamo maturando.

Leylla non è stata accusata direttamente, ne nulla di ciò che era a nostra disposizione era stato scritto in pubblico, eppure erano notizie che ci erano note gia da un bel pò.

La colpevole resta una ragazza che studia psicologia a Roma, che ha incaricato Alessandra di romperci i coglioni.
    Alessandra: Ma che cazzo di amici hai? E come ti senti a prestarti a giochi così sporchi e stupidi? Chiudo qui.

Lascio la mia vita privata in privato, ma quando qualcuno scrive un qualcosa che riguarda in qualche modo la mia vita privata, e decide di farlo in pubblico, sa di aspettarsi una risposta alla pari.

Questo non per offendere, altrimenti non avrai atteso questa occasione per farlo, ma per motivare le mie valutazioni e i miei compartamenti in merito ad una faccenda resa pubblica per un motivo ben diverso da quello che ha adesso raggiunto.

Detto questo, non credo Leylla si sia autorivelata, ne è stata accusata direttamente per ogni azione illecita da noi subita. Spero quindi che tutti capiscano che si tratta di comportamenti attuati da entrambe le parti in risposta ad una situazione del tutto spiacevole e particolare.

Siamo tutti umani, e tutti abbiamo dei sentimenti.
    Jd ha scritto ciò che sentiva, nel bene e nel male.

E' solo qui che contrasto con Ivan. Il fatto che Haruka e Nico siano in vacanza non cambia le cose. Collaboro con Ops da un bel pò e molto attivamente se consideriamo la mia connessione ad internet lentissima

So quando sbaglio, e so quando chiudere.

Questo thread ADESSO va chiuso, e da collaboratore di Ops non credo di aver bisogno di un lucchetto o di leggere un regolamento per capirlo, ho solo bisogno di capire ed essere capito.

Tempo fa Nico disse appunto che ci sono casi in cui noi, soprattutto noi moderatori, dobbiamo capire che non sempre il regolamento va preso alla lettera, ci sono situazioni che non si risolvono semplicemente rifacendosi a situazioni ipotizzate e gia preimpostate.

Sono d'accordo che la situazione sia degenerata, ma non sono d'accordo sul fatto che il thread sia stato aperto non promettendo nulla di buono.

I motivi della sua apertura sono stati ben altri, e come dice giustamente Ember siamo tutti consapevoli del fatto che l'autore mai si confesserebbe in pubblico. Voglio vivere la mia vita in pace, e non consento a nessuno di rompermi la palle, sono fatto così, non lascio stare quando mi attaccano, e credo che l'autrice degli sms abbia un pò capito quanto stupido disonesto ed infatile sia stato il suo comportamento : è una persona vuota.

Adesso questo 3d non ha più senso, e sono comunque contento delle valutazioni che tutti avete dato alla faccenda, è servita farmi crescere ancora e a capire che c'è sempre una soluzione a tutto.

Non credo si tratti di maturità o meno, ma non consento a nessuno di invadere la mia vita privata, e su questo punto non mi muovo.

Ivan sono contento della tua risposta, preferirei solo che la prox volta tu ti rivolga a me direttamente (sempre in pubblico) e non tramite un regolamento che conosco bene. Ciò a dimostrazione di amicizia, poi sta a chi ti è amico capire le buone intenzioni della tua risposta, ed io ne sono consapevole. Non è una critica, approvo ciò che hai fatto, ma non voglio che sia un regolamento a moderare situazioni così delicate.

Nico quando puoi chiudi sta storia, la persona incaricata di invadere la nostra vita privata si è pentita e con la promessa che non sarà denunciata per violazione della privacy ha deciso di smetterla, quindi il film termina qui, con tante parole del solito e chiaccherone jd, consapevole di dover parlare di meno, ed ascoltare di più, ma consapevole del fatto che rendere pubblico un male che può colpire tutti possa aiutare a crescere questa community.

Grazie a chi ha capito lo stato d'animo di me e Francy, e grazie a chi ha capito il valore che questo 3d ha in qualche modo portato a tutti noi.

Un baciuz gusto fine
    Armando

Ospite non registrato
    Non voglio mettere nuovamente lingua riguardo questa vostra faccenda.
    Però credo che far chiudere il thread a nico getti tutti nell'immaturità più totale. Credo che ciascuno sappia quando è il momento di tacere, in certi casi.
    Io ritengo che il mio momento sia arrivato.
    Il vostro, non lo so. Ma chiedere un lucchetto è come dire: "Non ce la facciamo a essere persone mature, provveda qualcuno che lo è più di noi".
    Scusate, ma io la penso così.

[closed]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Però credo che far chiudere il thread a nico getti tutti nell'immaturità più totale.

Ma chiedere un lucchetto è come dire: "Non ce la facciamo a essere persone mature, provveda qualcuno che lo è più di noi".

Vero.
    Come ha scritto JD secondo me questo thread è comunque servito. A tutti.
    Potremmo benissimo non scrivere più NIENTE, NESSUNO.....di nostra iniziativa.
    Credo anche io che sarebbe una bella prova di maturità.

Chiudere qui, senza lucchetti.

D'accordo sul non chiudere il Thread!

Armando, sono contento che tu abbia comunque apprezzato il mio intervento, ma credimi che il "ricorrere" al regolamento era solo un tentativo per dare un freno alla discussione, tutto qui! Il Thread ha dato qualcosa ha tutti: specialmente ha fatto capire quanto Ops e il mondo reale, la real life, siano vicine! Come dissi in precedenza, il forum é un riflesso della vita reale: al suo interno si ritrovano spesso le medesime dinamiche che troviamo tutti i giorni nella nostra vita!

Armando, io ti sono amico e ti reputo un amico! Ho agito per il bene di Ops, tuo e di Francy! C'erano tutte le buone intenzioni nelle mie parole e spero che tu le abbia colte (con Francy in pm ci siamo spiegati bene! ). La prossima volta, comunque, cercherò di essere più diretto nei tuoi confronti! PAROLA D'ONORE!

Ora vi saluto e mi CHIUDO anch'io...

CIAO!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Non voglio mettere nuovamente lingua riguardo questa vostra faccenda.
    Però credo che far chiudere il thread a nico getti tutti nell'immaturità più totale. Credo che ciascuno sappia quando è il momento di tacere, in certi casi.
    Io ritengo che il mio momento sia arrivato.
    Il vostro, non lo so. Ma chiedere un lucchetto è come dire: "Non ce la facciamo a essere persone mature, provveda qualcuno che lo è più di noi".

[closed]
    Non te la prendere Raphael, ma il tuo intervento mi sembra superfluo

Io posso essere d'accordo col non mettere il lucchetto, infatti, se leggi bene...:

jd wrote
    Questo thread ADESSO va chiuso, e da collaboratore di Ops non credo di aver bisogno di un lucchetto o di leggere un regolamento per capirlo, ho solo bisogno di capire ed essere capito.
    Il lucchetto non è simbolo di immaturità, assolutamente

Se così fosse, ogni volta che moderiamo i nostri forum e chiudamo dei 3d, sarebbe come definire immaturi tutti quelli che ci scrivono

Il lucchetto va messo perchè è una storia FINITA, ma anche se noi lo sappiamo e non scriviamo più, ci potrà sempre essere qualcuno che sente di dire la sua, magari qualcuno che non ha ancora letto il 3d, o qualcuno che vuole solo appoggiare la nostra linea di pensiero, riaprendo così 3d gia chiusi MENTALMENTE, ed è capitato già spesso in passato

Così facendo, un msg oggi, uno domani, non si finisce più, perchè ogni commento, anche se innocuo e superficiale può sempre portare ad una risposta e ad ulteriori commenti da parte di altri utenti.

IO non ho più nulla da dire, ma non posso entrare nella testa degli altri. :sole:

Come ha detto Ivan il lucchetto è solo un freno, che può cmq aiutarci a chiudere una storia che è andata avanti fin troppo

Il lucchetto non è immaturità, noi sul forum di Caserta ne chiudiamo un bel pò di 3d, ma ti giuro che non siamo immaturi Ragionamo tutti in modo diverso, e spesso non è facile mettere tutti sulla stessa linea, ognuno reagisce in maniera diversa ed è per questo esistono i regolamenti ed i moderatori, non per gestire persone immature, ma per mettere un punto laddove sarebbe difficile farlo altrimenti.

Raphael immagina il forum senza Nico e Haruka, e senza moderatori. Non aggiungo altro

Chiudiamo sto 3d, col lucchetto, con l'attack, con la mente o come cacchio vi pare, ma chiudiamolo

Ivan--->

Ospite non registrato
    Indubbiamente una telenovela di ottima fattura, che non ha mancato di allietare il lato voyeristico di taluni, ma che con un pò più di accortezza e riflessione sarebbe passata sotto una intelligente censura e risolta secondo la via più consona.

E invece si è scelta la gogna sulla pubblica piazza e il risultato è stato sbandierare ai quattro venti una storia piuttosto patetica di tresche (vere o presunte, non interessa al grande pubblico - De Filippi docet), di gelosie, dispetti, rancori, offese e volgari pavoneggiamenti.

Comunque non è la vicenda in sè ad essere particolarmente fastidiosa, anzi è alquanto ordinaria quando si parla di amori contesi, ma è l'uso personalistico del forum che è esecrabile. Anche perchè alla fine i partecipanti alla disputa se ne escono sempre con molte ombre, sin anco con le ossa rotte.

Senza usare inutili paroloni come "prove di maturità", "chiusura mentale", questo thread è semplicemente da chiudere e cestinare.

Sto parlando ora al telefono con Haruka che desidera che non si risponda più al thread per nessun motivo e che prenderà provvedimenti al suo ritorno a Roma, dopo averlo letto più accuratamente. E aggiunge, testuali parole, "grazie per avermi rovinato le due settimane di vacanza".

E per nico (sempre da Haruka) se passi di qui lukkettalo tu.

Toni
    Ospite non registrato
    Vorrei intervenire in questa discussione ma...non conoscendo bene i fatti (e ne tantomeno le parti in causa) ...

Cmq questa storia non sta facendo altro che creare + unione tra te e la tua girl (prendila come prova d'amore, mentre a chi si e messo in mezzo.. "viuuuuuuuulenzaaa" ).

Sto in rete da ormai molto tempo e ho notato, rispetto a qualche anno fa, molte persone che si sentono superiori solo xchè dietro ad una tastiera o dietro un numero telefonico, ma quando poi si vedono in carne ed ossa....diventano timidoni (devi vedere poi quando ne approfittano quando di capita qualche disgrazia in famiglia ).

I primi giorni di gennaio di quest'anno ho purtroppo perso "la mia guida maschile" in famiglia e..sono stato molto male (anche xchè è successo tutto nel giro di 1 giorno e l'ho visto purtroppo con i miei occhi). Ho avuto la sfortuna di avere (in uno dei tanti siti web che ho) 2 utenti che hanno tentato di approfittare del mio lavoro per prenderlo e spacciarlo per loro (e di mezzo non c'era un 22enne come me ma un 25enne e un 47enne!!! e quest'ultimo ha pure avuto il coraggio di dire: "anche se saremo in 2 .....siam + di te ...... che sei solo.... non parlo solo di swos..... pensaci.....ragazzo pensaci"...fortuna che ho tutto ancora documentato ).

Si deve avere la forza di andare avanti e prendere quanto successo come una prova di vita e si deve avere per forza uno sfogo, chi si sfoga su parenti amici, chi sullo sport e chi come me su uno strumento musicale (pianoforte).

se ho detto caXXate....scusatemi

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parods
    Indubbiamente una telenovela di ottima fattura, che non ha mancato di allietare il lato voyeristico di taluni, ma che con un pò più di accortezza e riflessione sarebbe passata sotto una intelligente censura e risolta secondo la via più consona.

E invece si è scelta la gogna sulla pubblica piazza e il risultato è stato sbandierare ai quattro venti una storia piuttosto patetica di tresche (vere o presunte, non interessa al grande pubblico - De Filippi docet), di gelosie, dispetti, rancori, offese e volgari pavoneggiamenti.

Comunque non è la vicenda in sè ad essere particolarmente fastidiosa, anzi è alquanto ordinaria quando si parla di amori contesi, ma è l'uso personalistico del forum che è esecrabile. Anche perchè alla fine i partecipanti alla disputa se ne escono sempre con molte ombre, sin anco con le ossa rotte.

Senza usare inutili paroloni come "prove di maturità", "chiusura mentale", questo thread è semplicemente da chiudere e cestinare.

Sto parlando ora al telefono con Haruka che desidera che non si risponda più al thread per nessun motivo e che prenderà provvedimenti al suo ritorno a Roma, dopo averlo letto più accuratamente. E aggiunge, testuali parole, "grazie per avermi rovinato le due settimane di vacanza".

E per nico (sempre da Haruka) se passi di qui lukkettalo tu.
    La superficialità delle persone orami non mi fa più paura.

Mi sto abituando a persone che si credono giuduci, che sindacano ed etichettano le persone,
    soprattutto quelle che non si conformano al loro modo di pensare.

Il fatto che tu Parods, non sia uno studente di psicologia, fa gia capire l'importanza della tua partecipazione a questo forum, ma questo è un altro discorso.

Il 3d in oggetto è stato chiuso in data 07/08/2003, è stato chiuso tramite il dialogo ed il confronto tra diverse idee, soprattutto da parte degli assidui partecipanti di questo fourm.

L'importanza del 3d setsso si esplicita da sola, nelle parole dei tanti post di approvazione lasciati da utenti amici e non.

Lo stesso Nico ha preso da spunto questo 3d, e ne ha accettato l'importanza, ma a quanto pare ci sono persone che leggono solo quello che loro interessa, quello che gli permette in un modo o nella'ltro di avere una
    nuova occasione per sindacare, giudicare.

Ripeto, il post era stato chiuso, chi sei tu Parods per rimettere tutto in discussione?

Chi sei per asserire che tale scambio di informazioni non sia servito? Quello che è successo a me sta accadendo a troppe persone di questo forum, e nella dolce vita non è giusto scrivere solo ciò che è positivo, non è giusto che utenti nuovi non sappiano a cosa vanno incontro.

Io mi sono sempre contenuto nello scrivere, e mai ho inizialmente postato storie private o riferite a persone.

Nel momento in cui persone si chiamano da sole in gioco,ripeto: da sole, ed in pubblico scrivono falsità riguardo il mio modo di essere, sanno di aspettarsi una risposta in pubblico.

Qualcuno ha invaso la mia vita, la mia privacy, e lo ha fatto tramite Ops, e solo tramite Ops potevo rispondere.

Non ho fatto altro che rendere tutti consapevoli e partecipi di quello che accadeva, e ciò che è stato scritto in pubblico è stata una risposta ad una persona che in pubblico ha deciso di dire cose che in pubblico andavano risposte.
    Non è stata una mia scelta.

Io dal mio lato comunicavo su queste faccende SOLO in privato.

Ma poi mi domando? Haruka si rovina le vacanze per un 3d su Ops? Signori ma abbiamo detto che il forum non è vita?
    Spento il pc, riprende e conta solo la vita reale, o sono io che sono pazzo?

Parods il tuo non ti sembra un riaccendere un fuoco che era gia stato spento?

Io stavo continuando le mie discussioni in privato, a cosa è servita la tua risposta? A cosa servono le tue minacce?

A cosa servono tanti paroloni difficili, quando poi con estrema facilità il tutto era gia stato messo a bada?

Chi ti da il diritto di giudicare, giudicare chi come me fa le nottate su ops per portare avanti un progetto in cui crede, tu che cosa sei? da dove vieni fuori?

Proprio non ci arrivo.

De Filippo diceva che chi usa paroloni per esprimere ciò che pensa, è una persona che non sa farlo in altri modi, è un nemico della semplicità. Visto che tanto ti piacciono le citazioni.

Tempo fa ci sono state CARICHE ben più importanti di me, che hanno usato la dolce vita per i loro litigi personali, mettendo in pubblico messaggi privati di altri utenti.

Ma in quel caso era tutto ok, non è successo nulla.

Un moderatore che viene disturbato nella sua vita privata, che viene inondato ci chiamate e squilli e sms partenti da Ops, non ha il diritto di difendersi, tutti continuate a sparlare in privato, io lo faccio in pubblico, scusate.

Ieri sera ero a cena fuori, e mi ritrovo a leggere sms assurdi, a sentirmi chiamato egoisto da colleghi, A SENTIRMI DIRE: NON TI PERMETTERE PIù, NON FARLO PIU...Aò ma cosa stiamo dicendo, ma che modi sono?

Lavoro per Ops da tanto, e mi sono sempre comportato in modo corretto.
    Se mi attaccano mi difendo, e lo faccio in privato.
    Se le menzogne continuano in pubblico, rispondo in pubblico. Preferisco parlare, dialogare, non sparlare.

Parods non ho parole per te, ma di certo si vede che hai tanto a cui pensare.

Che haruka prenda provvedimenti, come alle scuole elementari,ma che mi faccia capire in base a cosa, visto che non avete capito una mazza di ciò che è stato scritto, vedete solo quello che volete vedere.

Ma che in molti pensino un pò prima di scrivere, questo forum sta diventando una compagnia di parte.

jd l'egosita chiude qui, nella speranza che altri non sfoglino ancora il vocabolario alla ricerca di paroloni inutili da usare come risposta, per infierire ancora su una storia che si era gia chiusa tramite il dialogo.

Haruka hai detto che non volevi più vedere una sillaba su questo 3d,ma a quanto pare non dovevi dirlo a me.

Mettiamo un lucchetto ad un 3d gia chiuso, dimostriamo che non riusciamo ad avere un dialogo, etichettiamoci come perdenti.

Era un 3d chiuso, ma riaperto da chi forse aveva bisogno di farlo.

Io non ho parole, sono solo stanco di essere giudicato ed accusato, da persone che il dialogo non sanno proprio a cosa serva.

Questo è ciò che jd scrive, ma è il pensiero di tanti.

Aspetto Nico adesso, almeno avrò la consapevolezza che tutto ciò a cui questo 3d porterà, sarà fatto tramite dialogo e la comunicazione.

jd dirà sempre ciò che pensa, e per questo avrà sempre tanti nemici, ma resterà sempre una persona pulita.

Richiudo quello che avevo gia chiuso il 7 Agosto.

Armando

Toni
    Ospite non registrato
    Jd, non so se hai letto il mio post...cmq secondo me l'unica cosa che puoi fare è..chiarire questa situazione, te, la tua girl e sto raga ma secondo me non tramite forum (anche xchè lui ne sarebbe avvantaggiato) ma live.

Però puoi seguire anche un detto che dice, "la non curanza è il miglior disprezzo".

A te l'ardua sentenza

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    In assenza di nico, lucchetto io come avevo promesso.

Per il resto nn ho letto e nn voglio leggere il thread: so' che ci starei solo male <anche se pare che per alcuni l'attaccamento a questo forum sia solo forma di alieneazione [amen per loro]>

Per inciso: il mio post era effettivamente fuori luogo perche' gia' vi eravate moderati da soli.. pero' oggettivamente si sono sfiorati toni nn belli..

Nella speranza nn si ripetano piu' cose del genere.

Postatore Compulsivo
    Un saluto a tutti,

sono rientrato ieri sera dalle vacanze ed eccomi alle prese con l'inghippo estivo

Ho letto attentamente tutto il thread ed effettivamente vi sono aspetti tra di loro controversi. Inizialmente poteva fornire interessanti spunti di riflessione sulle modalità di utilizzo di un forum, ma con il passare dei post e con il mex di Lyella (che saluto ) la situazione è effettivamente un pò degenerata.

Un proseguio in privato sarebbe stato forse più elengante e funzionale... ed in questo senso anche jd hai sforato nello spingere troppo sull'accelleratore. Capisco che vi è stato toccato un nervo scoperto, ma la storia di napoli la potevi proprio evitare

Per quanto mi riguardo anche il post di Parods è assolutamente fuoriluogo. La discussione era già quietata e quei toni così taglienti ed aggressivi si potevano tranquillamente evitare

Originariamente postato da Haruka
    Per il resto nn ho letto e nn voglio leggere il thread: so' che ci starei solo male <anche se pare che per alcuni l'attaccamento a questo forum sia solo forma di alieneazione [amen per loro]>

Per inciso: il mio post era effettivamente fuori luogo perche' gia' vi eravate moderati da soli.. pero' oggettivamente si sono sfiorati toni nn belli..
    Infine penso che prima di chiudere 3d si debbano almeno leggere e ciò te lo dico proprio perché anch'io in passato ho preso decisioni poco felici per troppa fretta (mi sembra ci fossi di mezzo anche tu ). Il "Per inciso" diviene invece l'aspetto principale: lucchetti un 3d senza accorgerti che tutto si era quietato

Penso inoltre che le minacce di provvedimenti futuri siano poco funzionali e poco eleganti a vedersi anche perché il 3d non era certamente dei peggiori visti da queste parti. Ero al mare sotto l'ombrellone e ci sono tranquillamente rimasto nonostante sapessi della situazione... ok è un litigio, ma cerchiamo di inquadrare le cose nella giusta misura

Rispondo a questo 3d solo perché troppo spesso è stato invocato il mio nick, altrimento avrei evitato senza alcuna ansia... vi dirò di più: mi piacerebbe provare a riaprire il thread e vedere che succede.
    Al di là degli scontri scritti nel 3d mi è piaciuta l'iniziativa di autoregolazione... cosa nuova su ops ... quindi vediamo se riusciamo ad evitare lucchetti ed ottenere lo stesso risultato... tanto per quelli siamo sempre in tempo

OK, adesso vado a fare pappa... un slauto,
    nicola

Ospite non registrato
    Si decisamente il mio reply è stato intempestivo e in un impeto di disgusto e riprovazione. Della serie mai postare a caldo (e nemmeno parlare).

Ad ogni modo a freddo confermo la sostanza del giudizio da me espresso.

E' stato fatto un uso personalistico del forum e si è andati molto sopra le righe con minacce, ritorsioni e uscite alla "lei non sa chi sono io".
    E tutto questo fatto da una persona che si definisce solare.

Le cose si sono aggiustate. Bene. Siamo tutti più sollevati. Ovviamente rimane il giudizio negativo, a cui credo sia ridicolo volersi sottrarre dopo aver messo in piazza fatti privati non edificanti personali e di altri utenti del forum.

Ciao

Ospite non registrato
    Si decisamente il mio reply è stato intempestivo e in un impeto di disgusto e riprovazione. Della serie mai postare a caldo (e nemmeno parlare).

Ad ogni modo a freddo confermo la sostanza del giudizio da me espresso.

E' stato fatto un uso personalistico del forum e si è andati molto sopra le righe con minacce, ritorsioni e uscite alla "lei non sa chi sono io".

Le cose si sono aggiustate. Bene. Siamo tutti più sollevati. Ovviamente rimane il giudizio negativo, a cui credo sia ridicolo volersi sottrarre dopo aver messo in piazza fatti privati non edificanti personali e di altri utenti del forum.

Ciao
    Jd è e resta una persona solare :sole:

E qualunque sia la tua impressione, lascio valutare chi mi conosce davvero

Mi verrebbe tanto da dire cosa penso di te, ma in fondo non ti conosco e non mi va di valutare una persona che non conosco

A tutti voi un baciuz e buon week end

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da jd
    Mi verrebbe tanto da dire cosa penso di te
    Scusatemi, ma non è questa l'idea che avevo quando ho deciso di togliere il lucchetto

Vi prego [e parlo in generale] di evitare queste uscite sulla singola persona, cosi come di dar seguito a botta e risposta...

Buonanotte

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy