i risultati sono usciti, ma non si aprono...mandiamo una mail alle due professoresse, forse non se ne sono accorte che non si aprono...
i risultati sono usciti, ma non si aprono...mandiamo una mail alle due professoresse, forse non se ne sono accorte che non si aprono...
credo che il sito sia stato semplicemente aggiornato..la prof.ssa stefanile disse che i risultati sarebbero usciti difficilmente prima di martedi.
![]()
EH SI mi sa che hai ragione....
Qualcuno sa quanto dura l'orale all'incirca?
No no, ancora non sono usciti... ho visto che c'è la pagina pronta per i risukltati dello scritto da ancora prima che facessimo lo scritto... speriamo che almeno domani li mettano...
Non si sa niente ancora? è possibile che li mettano alla torretta prima di farli uscire sul sito? Non ce la faccio + ad aspettare, e con l'ansia non riesco a ripetere
relaxxxxxx.......
............ma quando ha intenzione di pubblicare questi benedetti risultati la stefy????????????![]()
chicca
secondo me escono mercoledì ragazze, perchè domani hanno l'orale della triennale e di certo non si mettono a correggere i compiti... che palle , non ce la faccio + ad aspettare!
scusate, ma in media, di quanti punti alza all'orale?
sono usciti i risultati
Secondo voi è inclusa la relazione?
ne approfitto per rinnovare una vecchia domanda : qualcuno sa dirmi qualcosa dell'orale?
so che può abbassare fino a 2 punti o bocciare, oppure alza fino a 2 punti. secondo me nn è compresa la relazione
nn so che domande facciano, se qualcuno lo sa, vi prego ditelo perchè io ho una para fottuta