Ultima modifica di Lepre*marzolina : 28-11-2008 alle ore 17.32.25
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Andare alla posta? Adesso, a quest'ora? E poi con questo freddo?...
ma rimani a casa e non fare una cippa!...
Secondo te, perchè non mi va più di vedere la Tv ( con pochissime eccezioni... )?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Forse è perchè tu sei una delle poche persone intelligenti...ti risponde uno che vive da 5 anni senza apparecchi televisivi a casa.
Secondo te è possibile vivere felici senza sposarsi e senza figlioli?
Tutto è possibile, non si può dire a priori...
Secondo te si può costruire la propria felicità sull'infelicità altrui?
-
no.
secondo te si può restare innamorati per sempre di una persona anche non vedendola piu nè sentendola ?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Si, è possibile, salvo poi rivedere quella persona dopo tanto tempo e trovarla completamente diversa dall'ultima volta.
Rigiro
Per sempre non so, per molto tempo si.
Secondo te è più bello amare o essere amati?
-
Entrambedovendo fare una classifica:
Al primo posto metterei, amare ed essere amati ossia corrisposti
al secondo amare
al terzo essere amati.
Rigiro...
Fermo restando che l'ideale è amare e essere amati, io penso che sia più bello amare che essere amati... E più duro da sopportare essere amati senza amare che il contrario.
Secondo te, sono stato chiaro con la frase precedente?...![]()
-
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
minaccia di lasciarlo se non lo fa
e se ti ama penso che ti porta tutto un canile sotto casa.
secondo te si può aver paura che il nostro prossimo futuro amore non sarà mai pari a quello precedente?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
se l'amore passato è stato il più importante che abbiamo mai vissuto può succedere di aver paura di nn riuscire ad amare con la stessa intensità o di creare la stessa complicità...xò bisogna buttarsi...
rigiro
Sottoscrivo parola per parola quanto scritto da Nadir81...
Secondo te ci si può imporre per tutta la vita di soffocare i propri sentimenti per una persona che abbiamo vicino ma con cui non è possibile avere una storia?
-
assolutamente sì...
(il problema è farli sparire, non reprimerli...)
secondo te un amico che ti chiede qualcosa pur sapendo di metterti in difficoltà è un buon amico?
No! Mandalo a quel paese...
Secondo te è meglio soli che male accompagnati?
-