Costruirmi una famiglia e realizzarmi professionalmente, nell'ordine d'importanza in cui l'ho scritto.
Rigiro...
Costruirmi una famiglia e realizzarmi professionalmente, nell'ordine d'importanza in cui l'ho scritto.
Rigiro...
sicuramente progettare "concretamente" un futuro insieme al mio compagno...dopo tanti anni è quello che desideriamo entrambi!
la foto più bella che ti hanno fatto?
Una di tanti anni fa, quando ero bambino ( si Nadir, si usava ancora il lampo di magnesio come flash...): ero il paggetto in un matrimonio e ricordo benissimo il mio stato d'animo: mi ero messo in posa, tutto serio e consapevole del mio "ruolo" fondamentale nella cerimonia...
La più brutta telefonata che hai ricevuto...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
aaaah! perchè già esistevano le fotografie?
pensavo si facessero solo i graffiti sulle rocce![]()
avrei voluto vederti
dovevi essere un pupo bellissimo...
una telefonata di un pò di anni fa che mi annunciava la morte di una persona a me molto caraLa più brutta telefonata che hai ricevuto...
il posto più brutto in cui sei andato in vacanza?
Lo ero...
Soprattutto quando mi mettevano in posa con la clava...E mio papà gridava "yabadabadù"...
Non è facile rispondere a questa domanda, anzi non ci provo neanche: il giudizio su un posto non può mai essere obiettivo, ma dipende dalle circostanze durante le quali hai fatto quel viaggio, con chi eri e qual era il tuo stato d'animo in quel momento...
Io sono stato da ragazzo in posti squallidissimi ( mi ricordo un alberghetto di terza categoria nel Cadore...), ma con la persona "giusta" di quel tempo e per me era il paradiso terrestre...
Sono stato in un albergo a 5 stelle di Venezia con la persona sbagliata nel momento sbagliato e per me quella è stata una vacanza orribile
Rigiro...
-
non c'è....
e invece ... il sogno più brutto che avete fatto?
Tanti anni fa: ero rannicchiato in un angolo e assalito da un nugolo di topiche mi morsicavano...
Ancora me lo ricordo...
Rigiro...
-
io intrappolata in un incendio
la litigata piu brutta
con la mia prof di inglese al liceo
il libro più brutto?
"Esco a fare due passi" di Fabio Volo
Il CD più bello che avete comperato?
marilyn manson- holy wood
il regalo più brutto che abbiate ricevuto?
una collana...proprio brutta
il più bel vestito che abbiate mai indossato?
uno nero attillato e supersexy per un capodanno
la più brutta canzone che vi hanno dedicato?
"Bella stronza" di Marco Masini...
Rigiro
la strega - vasco rossi
il più bel regalo di natale che ti ha fatto il/la fidanzato/a?