mi disp ma credo nessuno abbia capito questa cosa
mi disp ma credo nessuno abbia capito questa cosa
ho letto in post precedenti che da saltare dovrebbe essere la parte in cui vengono trattate le dosi farmacologiche (ma non ci scommetterei la casa!) .
ma qualcuno sa qualcosa su com'è strutturato l'esame? chiede soprattutto definizioni o altro?
![]()
Scusate! C'è qualcuno che ha frequentato questo corso? Ho notato che sulle slide che la prof ha messo su elearning c'è scritto che il 3 marzo avrebbe fatto una simulazione delle domande d’esame.. Qualche frequentante può riportarle qui sul forum?? Grazie mille!
mi linkate la pag con le slides per favore?!?! io non riesco a trovarle![]()
Le slide sono nel site dell'E-learning, http://elearning.uniroma1.it/ devi cercare la cattedra di psicopatologia dei consumi!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Scusate, mi è venuto un dubbio... la modalità di esame prevede 15 domande a risposta multipla vero?
mi associo poi alla richiesta di saretta, se potete postare le domande fatte in questa simulazione d'esame della quale si parla nelle slide, ve ne saremo grati![]()
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una cortesia immensa, oggi studiando l ultimo capitolo sulle patoligie di cambiamento di umore mi sono accorto che si sono sbagliati e non mi hanno fotocopaito 2 pagine.
Le pagine in questione sono la 342 e 343 dell ultimo capitolo del manuale di psichiatria ossia quello sulle patologie dell' umore.
Qualche anima pia magari dotata di scannare potrebbe mandarmele?
La mia mail è: [email protected]
Aiutatemi!!!![]()
noooooooo!!! mi sono accorta adesso che mancano anche nelle mie...
vedrò di farne a meno![]()
C'è qualcuno che ha le domande che la prof ha dato in aula l'ultimo giorno di lezione come simulazione d'esame?? Grazie a chi risponderà..
Ultima modifica di sarettap : 16-03-2009 alle ore 00.49.33
Ragazzi ma nel libro dove spiega cosa sono gli studi life time?
ma in realtà nn ne parla approfonditamente...ci sta qualke riferimento qui e lì ma niente di più!!Io personalmente so che è lo studo che serve a definire la possibilità di contrarre una specifica patologia nel corso dell'intera vita...in poche parole definisce la prevalenza di un determinato disturbo nell'arco della vita!!almeno credo ke sia così...
ma dove le hai lette queste cose?? Io sul libro proprio non li trovo gli studi life time!!
nel libro nn ci sta scritto la definizione e tanto meno ne parla approfonditamente...ho trovato qualke riferimento nell ultimo capitolo i disturbi dell'umore...ma lo nomina come percentuale di prevalenza..io mi sono documentata per fatti miei!!
cmq visto che le pagine mancanti sono unguali a tutti credo che il libro l'abbiamo preso dalla stessa copisteria, e sinceramente mi girano abbondantemente, visto il trattamento,ogni volta bisogna stare lì dentro per ore e poi ci si ritrova con pagine mancanti.. tanto l'esame mica lo fanno loro! scusate ma non è la prima volta che succede.
allooora...
io faccio questo esame come esame a scelta e spero che la prof sia clemente e che faccia tante domande sulle basi psicodinamiche perchè sono di psi1 e Dinamica l'ho dato il mese scorso ed è la parte su cui credo di essere più preparata. qualcuno ha qualche dritta da darmi?