• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 157
    Partecipante Esperto

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

scusate.. ma x le parole del glossario si mettono a chiederle una x una? non esiste un elenco sulla guida.. quelle che avete indicato nei precedenti post su che base le avete prese ?

Partecipante Esperto

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

Ragazze c'è qualcuno che sta seguendo le lezioni del professor sasso ? Sapete quando e se verrà pubblicato il suo libro ? L'esame a febbraio è orale o scritto ? X favore rispondete chi ha qst informazioni dato che il professore non mi risponde ale mail eio sn fuori corso e per regola dovrei seguire il programma del mio anno accdeico e quindi vorrei informazioni precise.

Partecipante Esperto

ragazze x favore rispondetemiii

Ciao nut3lla,saputo niente del libro di sasso? Anche io sono fuori corso,nel caso uscisse dici che possiamo portare anche noi il "nuovo programma"? ah,ho letto che hai chiesto qual è la modalità d'esame...dici che c'è la possibilità che sia scritto? Cmq è assurdo che a meno di un mese dall'esame non dobbiamo ancora sapere se portare il libro o le slides!! E' un po' che sto dietro a quest'esame e ci fosse stato un appello organizzato come di deve!!! Scusate per lo sfogo!!!hahahahah Ciao ciao

Partecipante Esperto

ciao,il libro ancora non si sa se esce.. cmq io nel caso porto cmq il programma del mio anno e cioè 2008.2009 ho chiesto alla assistente del prof,la professoressa sborlini, e ha detto che non ci dovrebbero essere problemi. ovviamente se esce il libro,vale anche x noi studiare gli argomenti del nostro programma che ci sonoa nche sul libro.. ci deve fare purtroppo. ma io spero vivamente che il libro non venga pubblicato altrimenti è al fine

Allora porto anche io il vecchio programma! Che poi non è molto diverso dal nuovo solo ke ho visto le slides dei nuovi argomenti che sono stati aggiunti e,per chi non ha seguito le lezioni,è un po' difficile fare un discorso di senso compiuto o quantomeno fluido...ma questo è un problema che riguarda un po' tutti gli argomenti di questo esame! Guarda, se pure dovessi fare l'esame senza libro appena esce me lo compro,sono proprio curiosa di vedere come sono stati trattati gli argomenti!!! Ahahahaha oggi sono proprio critica!!! Cmq grazie per l'info!!

Partecipante Esperto

figurati :-) cmq aspettiamo,xke sul suo sito il prof ha scritto che se entro i primi giorni di febbraio nn lo pubblicano x questo appello vanno bene solo le slides. gli mandaerò una mail x sapere se è uscito xke altrimenti lo dv prenotare su internet xke nn sn a chieti. speriamoooo!!!! io lo sto preparando l'esame.. vorrei darlo.

Sono anch'io fuori sede quindi capisco benissimo la problematica di dover trovare i libri,soprattutto se all'ultimo momento!! Speriamo almeno che se esce verremo avvisate per tempo cosicchè ci organizziamo per recuperarlo!! Lo sto preparando anch'io...spero davvero sia la volta buona!! Dai,ci diamo manforte a vicenda!!

Partecipante Esperto

ragazze qualcuno che ha seguito l'ultima lezione del corso di clinica cn il prof sasso il giorno 30 gennaio e sa dirci se il prof ha detto qualcosa riguardo la pubblicazione del libro ??? grazie!

Partecipante Esperto

SCIUBELA vuoi inviare tu una mail all assistente di sass x chiedere quando è prevista la pubblicazione del libro dato che a me nn risponde ???

Ciao Nut3lla! Scusa ma ho letto solo ora il msg. Oggi ho chiesto a una mia amica di andare a chiedere per il libro ma hanno detto che ancora non è stato pubblicato quindi credo che ormai è inutile mandare una mail all'assistente (pure perchè dubito che riceverò una risposta,visto i precedenti) e che per questa sessione possiamo preparaci sulle slides. Tu che dici?

Partecipante Esperto

Io ho iniziato a studiare proprio quelle.. quindi.. procedo così o dobbiamo aspettare ???? "Primi di Febbraio" ... siamo ormai al 4.. che fare ???

Partecipante Esperto

quindi? siamo oramai al 7 febbraio.... sto libro ? che dite?

Partecipante L'avatar di valentina88

si sa qualcosa del libro????? grazieeee

Partecipante Esperto

Su internet questo libro è ancora inesistente.. quindi suppongo che nn sia stato ancora pubblicato.. però considerando che siamo al 9 febbraio.... nn credo che lo metta obbligatorio a distanza di 13 giorni dall'esame.. mmmm.. che ditee voi??? cmq se qualcuno è a chieti e puo andasse a chiedere in libreria.. potete ragazze ?

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy