• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 110
    Matricola

Riferimento: Psicologia generale Tartabini!!!

ok grazie..scusa se ti rompo ancora..ti volev chiedere quante domande hai risp nel compito? per l'orale studi anche il libro sull'evoluzione del linguaggio?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da BASKIO89 Visualizza messaggio
    ok grazie..scusa se ti rompo ancora..ti volev chiedere quante domande hai risp nel compito? per l'orale studi anche il libro sull'evoluzione del linguaggio?
    non preocc, io ho risposto a tutto, credevo anche di aver preso il massimo, ma fa lo stesso.ho risp a tutto anche perchè se ne saltavi anche solo 2 e le altre nn erano perfette ti bocciava.L'altro libro ho letto le prime 20 pagine, se me lo chiede amen.

Matricola

allora ti faccio i miei complimenti....grazie di tt...e speriamo di essere riuscito a passare...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da BASKIO89 Visualizza messaggio
    allora ti faccio i miei complimenti....grazie di tt...e speriamo di essere riuscito a passare...
    di nulla, di nulla
    ma allora te non lo sai ancora perchè non sei riuscito ad andare o perchè lo hai fatto oggi? Ora ti posso chiedere una cosa io? Come credi che si potrebbe fare a sapere le maledette domande che Tartabini ha fatto all'orale di quelli del 4? E' dal 19 che posto appelli per quanto riguarda queste stramaledette domande e nessuno si è degnato di rispondere. Sto diventando pazza. Fino a ieri avevo febbre a 39, vomito e dissenteria, sono uno straccio e per di più super incavolata perchè ho saltato tutto il carnevale(che nel mio paese è la festa più grande che c'è), e mi farebbe comodo sapere su cosa si orienta quel mostro, maledizione! ho l'ansia e avendo l'ansia l'influenza peggiora
    Ultima modifica di ètardi_étaaardi : 24-02-2009 alle ore 17.02.20

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

i risultati ragazzi sono esposti nella bacheca del prof Bruno.. la trovate in fondo a sinistra appena entrate nell'edificio di fronte al nostro.. ho controllato per Luigina il voto e l'orale (te l'ho mandato via messaggio privato ). Per chi invece aveva lasciato i numeri di matricola non si poteva vedere xkè era una lista con soltanto i nomi..
    poi poi.. le domande.. allora io avevo:
    il principio di indeterminazione
    l'emozione secondo James
    le proprietà fondamentali dello stimolo visivo analizzate dalle aree corticali visive
    l'atteggiamento latente nella soluzione dei problemi (????)
    effetto primacy
    e la teoria storico-culturale di Vygotskij

poi ho sentito che aveva chiesto negli altri turni anche il pensiero produttivo, la curva POC, i tratti distintivi del linguaggio, la teoria di Biederman e anche una cosa sul linguaggio del suo libro.. + altre domande che nn ricordo
    cmq va a culo diciamocelo.. o ti becchi le domande a cui sai rispondere o lo ripeti la prossima volta -.-

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da ..Memmy.. Visualizza messaggio
    i risultati ragazzi sono esposti nella bacheca del prof Bruno.. la trovate in fondo a sinistra appena entrate nell'edificio di fronte al nostro.. ho controllato per Luigina il voto e l'orale (te l'ho mandato via messaggio privato ). Per chi invece aveva lasciato i numeri di matricola non si poteva vedere xkè era una lista con soltanto i nomi..
    poi poi.. le domande.. allora io avevo:
    il principio di indeterminazione
    l'emozione secondo James
    le proprietà fondamentali dello stimolo visivo analizzate dalle aree corticali visive
    l'atteggiamento latente nella soluzione dei problemi (????)
    effetto primacy
    e la teoria storico-culturale di Vygotskij

poi ho sentito che aveva chiesto negli altri turni anche il pensiero produttivo, la curva POC, i tratti distintivi del linguaggio, la teoria di Biederman e anche una cosa sul linguaggio del suo libro.. + altre domande che nn ricordo
    cmq va a culo diciamocelo.. o ti becchi le domande a cui sai rispondere o lo ripeti la prossima volta -.-

Grazie mille che gentile....
    Speriamo vada bene...Ma i vostri risultati quando usciranno?
    Grazie ancora!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Citazione Originalmente inviato da lovelycri Visualizza messaggio
    Grazie mille che gentile....
    Speriamo vada bene...Ma i vostri risultati quando usciranno?
    Grazie ancora!!!!
    di nulla! i nostri usciranno il 10.. dopo l'inizio delle lezioni.. che gran rottura

Partecipante Assiduo

ragazzi cmq sono appena tornata da parma che ho fatto l'orale del tarta e mi ha dato 30!!!!da 27 mi ha messo 3 punti. All'orale è carino, non è una bestia come ci si aspetterebbe...si vede che ci ammira per essere riuscite a passare lo scritto, eheh

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    ragazzi cmq sono appena tornata da parma che ho fatto l'orale del tarta e mi ha dato 30!!!!da 27 mi ha messo 3 punti. All'orale è carino, non è una bestia come ci si aspetterebbe...si vede che ci ammira per essere riuscite a passare lo scritto, eheh

GRANDISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Beh, sei anche andata molto bene allo scritto complimentoni!

Approfitto della tua disponibilità, per chiederti se mi sai indicare dov'è lo studio di Tartabini, dato che nessuno mi ha risposto....
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante

Confermo..a me ne ha aggiunti 7 di punti, ha fatto domande molto pignole però ne è valsa la pena...a tutti quelli che dovranno affrontare l'orale tranquilli...in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Beh, sei anche andata molto bene allo scritto complimentoni!

Approfitto della tua disponibilità, per chiederti se mi sai indicare dov'è lo studio di Tartabini, dato che nessuno mi ha risposto....
    grazie, allora, devi scendere le scalinate all'entrata della facoltà, ed entrare non nell'edificio accanto al nostro (quello collegato dalle scale al nostro), ma in quello dopo, sali le scale e poi chiedi, se no sali delle altre scale dietro l'angolo sulla sinistra e sul primo pèianerottolo c'è il suo ufficio e quello di bardulla.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Cioccolata89 Visualizza messaggio
    Confermo..a me ne ha aggiunti 7 di punti, ha fatto domande molto pignole però ne è valsa la pena...a tutti quelli che dovranno affrontare l'orale tranquilli...in bocca al lupo
    bene...cavolo, 7 punti sono tantissimi, non credevo fosse possibile. Bè, cmq meglio!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lovelycri Visualizza messaggio
    GRANDISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai dai che vi andrà bene!!!!ma niente in bocca al lupo perchè porto sfiga, non mi stancherò mai di ripeterlooooo

Partecipante

Si si mi chiedeva pure le date dei libri...ahahahah

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy