Che bello IvanBravissimissima Haru
![]()
Solo una cosa....sono io che sto diventando sempre più cieca oppure la stanghetta della lettera è un pò inclinata??? (scusate lo scleroma ho davvero paura di non vederci bene
)
![]()
Solo una cosa....sono io che sto diventando sempre più cieca oppure la stanghetta della lettera è un pò inclinata??? (scusate lo scleroma ho davvero paura di non vederci bene
)
anche a me pare un po' inclinata.Originariamente postato da evaluna^
![]()
)
Effettivamente pare anche a me un tantino inclinata...
Comunque, BELLISSIMO AVATR!!!Complimenti Haruka!
Ciaooooooo!!!![]()
*sospiro di sollievo*--------->ancora non sono cieca![]()
beeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Vabbè, io non so raddrizzarlo...ma comunque mi pare davvero minima l'inclinazione...![]()
un'inclinazione?
mado' ragazzi è gente come voi che fa uscire pazzi quelli che fanno siti internet
cmq io nn ho modificato nullaè proprio come l'immagine che aveva prima Ivan, solo con effetti su layer...
Grazie a tutti per i complimenti e un baciozzo a pakyuzz [my partner in off topic]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Beh credo che si possa dire che Ivan si è aggiudicato il più bell'avatar della comunità! E' davvero strabiliante!![]()
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Wow!Ma e` strepitoso!
Troppo bello!
Complimenti!!!![]()
[BravisssssssimaHaru!
]
BelliZZimoooooo!!Compliments!![]()
...prima non ci davo tanta importanza..
ma ora avete fatto venire voglia di personalizzare l'avatar anche a me!!![]()
Originariamente postato da LaRoby
Beh credo che si possa dire che Ivan si è aggiudicato il più bell'avatar della comunità! E' davvero strabiliante!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VERO VERO VERO!![]()
Originariamente postato da psicoivan83
![]()
![]()
VERO VERO VERO!![]()
Ivan che si monta la testa?
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()