• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 93
    Partecipante L'avatar di anna.mottola
    anzi ti rispondo nel thread di esami v.o.
    Annarella

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ho raccolto tutti i messaggi sparsi riguardanti questo esame e li ho spostati qui.
    Usate solo questo thread per parlare dell'esame con la Chiarolanza

Se invece vi servono info sul programma della D'Olimpo fate riferimento a quest'altro thread:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...pio-61264.html
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

allora ho studiato il manuale della Francescato (cap1 al cap10), "Rete, Comunità e Arcipelago", poi "Napoli Diagnosi di una città"(solo parte terza) e si doveva fare anche "Le vie del benessere" ma io non lo feci. Per quanto riguarda il manuale però avevo dei riassunti fatti bene che mi hanno semplificato lo studio, magari se ti servono te li invio via mail, sempre se la D'Olimpio non cambia le cose.
    Cmq vedi bene il nuovo programma prima di iniziare a studiare. In bocca al lupo!
    Se ti servono altre info io sono qui...
    Annarella

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    ho raccolto tutti i messaggi sparsi riguardanti questo esame e li ho spostati qui.
    Usate solo questo thread per parlare dell'esame con la Chiarolanza

Se invece vi servono info sul programma della D'Olimpo fate riferimento a quest'altro thread:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...pio-61264.html
    Grazie Syrinx, mi stavo un pò esaurendo tra i vari thread!!!
    Annarella

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80
    Ok!Grazie Annarè!Aspetterò una risposta della D'Olimpio e nel caso avessi ancora bisogno di qualke info,ti posto sul privato o ci becchiamo su questo 3d.Tu,mi raccomando,dacci sempre un'okkiata a questo 3d!CIAUUUU!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Ma insomma nessuno del v.o.deve dare questo esame????

Ragà,ma sono rimasta l'unica a dover fare quest'esame???
    Fatevi sentire
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°6249)

Esame Psicologia di Comunità - Vecchio Ordinamento
    Modalità e programma esame

Si avvisano gli studenti del Vecchio Ordinamento che è possibile portare all’esame di Psicologia di Comunità il programma del Nuovo Ordinamento (A.A. 2007/2008).
    Gli studenti che intendono sostenere l’esame con i vecchi programmi (Proff. Procentese o Chiarolanza) devono contattare la Prof. D’Olimpio almeno 2 settimane prima della data d’esame.
    Per eventuali chiarimenti scrivere a: [email protected]

Data: 31/03/2008

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113]Psicologia della comunità - Chiarolanza (ex-Procentese)

Ho notato una cosa e volevo avvisarvi.
    Nelle prenotazioni 113 (ma controllate, magari anche in altre relative a questa prof) la D'Olimpo ha due prenotazioni per Tecnica di ricerca psicologica e analisi dei dati (infatti ora sono prenotati ragazzi per lo stesso esame, ma in due gruppi diversi), mentre non compare Psicologia di comunità.
    Ho segnalato la cosa alla prof con una mail, ma se non rispondesse - come infatti attendo ancora info su questi programmi - magari segnalo oltre.
    Tenete d'occhio però come evolve la cosa: non vorrei che alla fine annullassero le prenotazioni già effettuate.
    ciao

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113]Psicologia della comunità - Chiarolanza (ex-Procentese)

La Prof. D'Olimpo ha confermato il testo per la preparazione di questo esame al 113:

· D. Francescato, M. Tomai (2005) Psicologia di comunità e mondi del lavoro,
    Carocci, Roma

ciao e buono studio.

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: [113]Psicologia della comunità - D'Olimpo

La segreteria ha ricevuto la mia mail e provveduto ad inserire la prenotazione per questo esame
    ciao

aiuto sono del v.o. dovrei sostenere l'esame di comunita' con la d'olimpio ma non so se e' lo stesso programma della procentese..e come si svolge l'esame..se qualquno sa qualcosa se gentilmente mi da notizia grazie.....

Blog Entries
    4

leggi due messaggi sù... Espny ha scritto il titolo del testo da studiare

help....aiuto!!! qualcuno ha seguito il corso di psicologia di comunità con la nuova docente D'Olimpo....sono l'unica a dover sostenere ancora quest'esame???

help me!!! devo sostenere l'esame di comunità con la nuova docente D'Olimpo...ho letto nella modalità d'esame che c'è una risposta aperta... qualcuno ha seguito il corso???

Partecipante Assiduo

Per la domanda aperta onn è necessario seguire il corso ma avere un po' di fantasia.
    Io non l'ho seguito e ho avuto 30!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy