la mail la sconsiglierei...ieri a lezione si è lamentata parecchio delle mail che sta ricevendo, ha usato anke termini forti del tipo è inutile che rompete le palle con queste mail, perchè si è incazzata del fatto che gli vengono chieste cose che sono state fatte a lezione quando ci si assenta. ha detto che sono affari nostri se nn andiamo e che non dobbiamo rompere con le mail.forse è meglio chiedere a lezione.
se a lezione fosse chiara non le kiederemmo più le cose per e-mail...
che dolce che è!!!!
Vale
ma qualcuno le ha detto che lei viene pagata per rispondere alle noste domande o no?!?
Vale
Ciao a tutti. Purtroppo nn posso seguire le lezioni e volevo chiedervi se il libro "Psicologia e processi educativi" è da fare tutto o ci sono cap da nn fare?! lei ha detto qualcosa a lezione? la stessa domanda vale anche per il libro "Test del disegno della figura umana". Grazie in anticipo per la risposta![]()
i capitoli di psicologia e processi educativi sono solo tre: 7-10-12.
il libro sul test della famiglia non è che va studiato, nel senso, dopo aver valutato 4 disegni per i protocolli da consegnare il 24, saremo abbastanza capaci di valutare il caso clinico dell esonero. su questo libro non ci sono domande teoriche.
io non ne sono sicura, bisognerebbe vedere il programma scritto sul sito
scusate non sono potuta venire a lezione la scorsa settimana..nn è che qualcuno gentilmente ha preso appunti sulla scala di witkin??quello che lei ha scritto sulla sua bacheca è veramente poco..così provo a chiedere a voi..grazie mille in anticipo..!
Io sapevo che i capitoli 7 - 10 e 12 erano anche per i NON frequentanti... sono cambiate le cose adesso??? O______O
Nessuno sa niente riguardo alla modalità d'esame per i non frequentanti?
Non è che potreste chiederlo a lezione? GRAZIE!!!
Buongiorno ragazze, anche io nn seguo, ma leggendo il programma sulla bacheca della prof. credo che anche per i non frequentanti valgano i cap 7-10-12...cmq se qualcuno a lezione può chiederglielo ci farebbe un grossissimo piacere![]()
proprio nessuno sa dirmi qualcosa sulla scala di witkin?v preeeegoooo....![]()