• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 95
    Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

dovresti dare un'occhiata prima a chi è che si occupa della materia.

Partecipante

ciao ragazzi...allora io ho fatto la ricerca su menu calendario tramite il codice materia ma non risulta nessun appello e nessun professore...qualcuno sa darmi notizie? non c'è nessuno che deve ancora sostenere l'esame?

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Psicopatologia gen. Prof la grutta

Perchè non mandi una mail alla Prof. La Grutta, o vai al ricevimento?Probabilmente vale la data che è fissata per quelli di Psicologia Clinica, ma meglio chiedere a loro!

Partecipante

si faro cosi...grazie mille....se so qualcosa vi faccio sapere

Partecipante

ragazzi la prof non risponde...le ho gia mandato due e mail....nessuno sa qualcosa?nessuno deve sostenere l'esame?

Citazione Originalmente inviato da cirella85 Visualizza messaggio
    ragazzi la prof non risponde...le ho gia mandato due e mail....nessuno sa qualcosa?nessuno deve sostenere l'esame?
    Se non erro, avevo sentito dire che la prof la Grutta è in maternità ed in questi casi è l'Epifanio che si occupa di gestire esami e alunni. prova a mandare a lei una mail , anche perchè le date d'esame sia dell'una che dell'altra quasi sempre coincidono, quindi ti basta guardare quelle dell'epifanio.

Partecipante

ragazzi come è andato oggi l'esame?qualcuno potrebbe scrivere le domande piu gettonate? grazie

Partecipante

eccomi ancora qua psicopatologia sara finalmente la mia ultima materia.......................volevo chiedervi qualche informazione:i criteri dei disturbi in asse 1 e 2 del DSM voi li avete fatti?li devo sapere alla perfezione?e poi cosa chiedono in particolare del gabbard?grazie a tutti e buono studio

Ciao!
    Del DSM non so dirti perchè non ce l'avevo in programma, del Gabbard quando ho fatto l'esame io chiedevano un pò di tutto..la prof. è un pò più pignola nelle domande, gli assistenti chiedono spesso le diagnosi differenziali..

Partecipante

Grazie sfumatureblu.......per quanto riguarda i criteri si trovano spesso nelle dispense della prof.......pensavo che nel gabbard si concentrassero maggiormente sulle sindromi di asse 1,ma alla fine meglio farlo tutto......escluso i trattamenti dico bene?quando parli di diagnosi differenziali ti riferisci alla mc williams o ci sono altre dispense in merito?ragazzi a me questa materia mi terrorizza piu di sviluppo,non so perche.....grazie a tutti per i vostri contributi

Partecipante

Re: Riferimento: Psicopatologia gen. Prof la grutta

ragazzi un'altra info...io sto studiando sulla terza edizione del gabbard....ci sono molte differenze con la quarta?è un libro che costa molto e visto che ho l'edizione piu vecchia non volevo comprarlo...voi cosa mi consigliate?

Si cirella, per le diagnosi differenziali mi riferisco al McWilliams...sono molto richieste.
    Mi pare che anche sul Gabbard ci sia qualche accenno sulle diagnosi differenziali.
    Per quanto riguarda l'edizione del Gabbard, non so dirti..non credo ci siano comunque grosse differenze tanto da avere difficoltà all'esame. In ogni caso ti consiglio di non preoccuparti, sviluppo con la Perricone è decisamente peggio!!!!
    Qui è raro che rimandino..

Partecipante

ok grazie ancora...un'ultima cosa mi confermi che del gabbard devo fare solo le patologie e la comprensione psicodinamica delle stesse giusto....i trattamenti no ?grazie ancora

Riferimento: Re: Psicopatologia gen. Prof la grutta

Confermo, niente trattamenti!!
    In bocca al lupo!!

Partecipante Esperto

cirella ti confermo pure io niente trattamenti, sfumature è molto gentile, e so che spesso una voce in più ha poteri calmanti =) Studia con tranquillità, la materia è molto bella, almeno io l'ho adorata!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy