grazie Trudinaa... avevo proprio bisogno di qualche consiglio/delucidazione!
ok, ora qualcuno potrebbe rispondere a me per piacere?
ciao , scusate la domanda forse stupida:
anno accademico ( x la tesi): 2008/2009 o 2009/2010?
grazie
un baciooooooooooooo
io ho messo 2008/2009
Voi quanto tempo impiegate a esporre i vostri lavori?
ciao a tutti.
domanda a chi è in dirittura d'arrivo:
quanto tempo EFFETTIVO avete impiegato per la stesura della vostra tesi?
alla triennale ricordo di non aver impiegato molto, ma lì era tutt'altra storia, ho fatto tutto da me e il prof non la visionò per intero, nè a più riprese.
so che questo dipende molto dal prof, ma avete dovuto apportare continue modifiche al testo? o l'avete presentato a fatto compiuto?
ah, intendo una tesi compilativa sulla 90ina di pagine..
grazie, e in bocca al lupo ragazzi
Save us from this masquerade of lies...
ciao, ho bisogno che mi diciate QUALSIASI COSA che possa essermi utile per la mia discussione!! Dal punteggio, dalla presentazione in power point e dalle domande! aiuto sto x morire di paura!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Tweety
ad esempio, la devo stampare, dove la porto? chi fa il prezzo migliore?? quante copie faccio a chi le do e quando???
Tweety
Ciao, io le ho fatte stampare a pescara, quindi per qst quesito ti lascio risp da qlcn altro.. Per il resto, puoi stamparne una per te, una per il relatore e una per il correlatore. Al relatore io l'ho data il giorno di laurea, al correlatore dipende, se lo conosci qnd ti pare, altrimenti come con il relatore, dipenmde molto da chi ti segue, non c'è una regola, quindi stai tranquilla
Non ti agitare, sarà un bel momento
In bocca al lupo!
![]()
Se vai di fronte all'università di Pescara (Viale Pindaro) troverai diverse copisterie che fanno le rilegature. A me l'hanno fatta in 3 giorni (domani devo ritirare) quindi hai ancora tempo. Adesso nn ricorso bene come si chiama la copisteria dove sono andato io, ma domani ti farò sapere. Io per tre copie ho speso 86 euro.