ragazzi scusate ma se io rifiuto il voto e lo rifaccio il 16 e poi nn lo passo,mi si annulla l esame giusto???
ragazzi scusate ma se io rifiuto il voto e lo rifaccio il 16 e poi nn lo passo,mi si annulla l esame giusto???
Esatto, è per questo che quelli che accettano il voto devono verbalizzarlo sabato mattina prima dell esame.
Così sarebbe troppo bello!![]()
Ragazzi (in particolare chi ha fatto l'esonero),
1) quanto bisogna scrivere su ogni argomento?
2) lo spazio è limitato a poche righe o (volendo, potendo, sapendo) si può sforare?
3) quanto tempo c'è a disposizione?
grazie grazie grazie
raga chi ha fatto l'esonero ci può aiutare con i saggi.... please io non so dove mettere mano
in qualche post di prima ho detto ad un'altra ragazza a cosa la prof sembra essere più interessata coi saggi.
come aiuto avete dato un'occhiata su elearning? la prof ha preparato per ogni saggio uno schema principale dove spiega la tesi fondamentale del discorso...
ma solo io non trovo questi schemi sui saggi O.O
le domande che h dato all'esame per frequentanti sono:
1 sapir whorf con critiche
2 etnocentrismo
3 ricerca etnografica e contributo di boas
4i frutti puri impazziscono:la figura di elsie
5 cosa vuol dire bioculturale con esempio
6l'arte
Penso che per i non frequentanti siano solo 3 domande.Io ho fatto l'esonero ma ho preso 21 e quindi lo rifaccio sabato.In bocca al lupo a tutti.
mi auguro che:
- la ricerca etnongrafica e il contributo di boas e
- bioculturale con esempio
sia solo per i frequentati
datemi notizie
Ultima modifica di cliclicli : 15-05-2009 alle ore 12.18.57
all'esonero ha chiesto il contributo di Malinowsky non di boas, del primo nel libro non ne parla quindi è sicuro che non le mette, del secondo mi ricordo che qualche accenno era scritto..ma magari non quanto ha spiegato la prof. per il resto ti so dire poco io praticamente ho passato questo esame solo col materiale delle lezione + saggi.
Smentisco quello che è stato detto. Le domande per i non frequentanti saranno cmq 6 e non 3!
3 sul testo e 3 sui saggi.
Cliclicli la ricerca etnografica è la domanda più semplice che ti può fare la professoressa, se non sai neanche quello ti assicuro che superare lo esame sarà un impresa
Cmq buona fortuna![]()