ancora nessuna novità sui risultati...
ancora nessuna novità sui risultati...
mamma mia che pazienza ci vuole...![]()
abbiamo fatto l'esame esattamente un mese fa.... che dobbiamo fare per sapere i risultati????
e i risultati giunsero a un mese e un giorno dall'esame! andate sul sito ragazzi![]()
![]()
Ciao! devi andare sulla pagina degli appelli dell'esame e cliccare sull'appello del 18 febbraio![]()
e infine i 30 fioccarono!!!! complimenti a tutti!![]()
Ciao ragazzi,
4 domande:
qualcuno ha la traduzione degli articoli per caso?
mi spiegate come funziona tesina (su cosa bisogna farla? su uno degli articoli? e se si, integrarla con cosa? e poi quando va consegnata al prof?)
è vero che i libri non vanno studiati?
domande dell'ultimo appello? sono sempre le stesse?
Grazie mille io non frequento e sono incasinatissima con gli esami!
1) le traduzioni pare siano difficili da reperire, cmq gli articoli non sono difficili
2)la tesina va fatta su uno degli articoli ma non di quelli da studiare, devi chiedere al prof l'elenco degli articoli, ne scegli uno e fai un riassunto di uno di quelli, non devi integrarla con nulla e va consegnata il giorno dell'esame
3)i libri li ho letti ma non ci sono state domande e quindi sono inutili
4)le domande le trovi nei post precedenti in questo topic e pare siano sempre le stesse
in bocca al lupo
Ciao a tutti,
un'informazionea voi che avete passato l'ultimo appello, è comparso l'esame su infostud?
graziesono un pò preoccupata perchè ho paura che la segreteria amministrativa non me lo riconosca come esame a scelta. ha un nome simile a un esame del mio corso e, nonostante i vari codici e classi disciplinari siano diversi, ho un pò paura e attendo di vederlo apparire su infostud per togliermela
grazie ancora!![]()