dovrebbe esseerci un riassunto del FALABELLA quin su ops, solo che non lo trovovoi ne sapete qualcosa? se lo trovate potete mettere il link?
dovrebbe esseerci un riassunto del FALABELLA quin su ops, solo che non lo trovovoi ne sapete qualcosa? se lo trovate potete mettere il link?
Ragazzi/e, chi se la sente di scrivere come svilupperebbe un tema del genere?
La comunità internazionale è oggi profondamente caratterizzata da processi di acquisizione,
trasmissione e gestione della conoscenza. Ciò avviene a partire dai processi psicologici individuali
di rappresentazione della conoscenza e dell’apprendimento, si manifesta a livello inter-individuale
attraverso i processi comunicativi, formativi e di training, ed ha implicazioni importanti al livello
della comunità globale che è chiamata a gestire efficacemente la conoscenza in senso formativo,
professionale, governativo. Il candidato esponga e discuta in modo critico una teoria o un modello
psicologico inerente i processi di conoscenza e dell’apprendimento che abbia dato un contributo
significativo sul piano scientifico, sociale o applicativo.
Oh Dio, io entro già nel panico!!!!
a me viene in mente il condizionamento operante in ambito pubblicitario, il rinforzo intermittente come fondamenta delle slot-machines..
Ragazze/i ho un dubbio..sono del nuovo ordinamento..non c'era un libretto del tirocinio, vero?a me la struttura ha dato dei fogli da compilare e consegnare al termine del tirocinio con le ore di ogni mese, ma dall'università non è arrivato niente!!
Ciao Desiré, se non erro il libretto c'è soltanto per chi ha iniziato il tirocinio a partire dal 1 ottobre 2008, prima no.
Comunque se sai qualcosa di più preciso fammi sapere!
Ciao!
Ultima modifica di givemehope : 24-01-2011 alle ore 02.25.36
ho perso i contatti con la collega erosramazzotti che stava parlando delle 'esame di stato
Antonietta
Ciao Desiré, se non erro il libretto c'è soltanto per chi ha iniziato il tirocinio a partire dal 1 ottobre 2008, prima no. Infatti io ho cominciato a metà settembre e in teoria non dovrei averne.
Comunque se sai qualcosa di più preciso fammi sapere!
Ciao!
grazie!io ho iniziato a settembre 2008, infatti mi manca solamente l'ultimo mese ma non mi hanno consegnato niente..sul sito dell'università non riesco più a trovare il numero del tutorato per chiedere questa cosa e per saperele scadenze dell'iscrizione all'eds..
grazie!io ho iniziato a settembre 2008, infatti mi manca solamente l'ultimo mese ma non mi hanno consegnato niente..sul sito dell'università non riesco più a trovare il numero del tutorato per chiedere questa cosa e per saperele scadenze dell'iscrizione all'eds..[/QUOTE]
Ciao, il numero del tutorato è 049 8276487 dal lun al ven 9-18...
Anche a me era venuto un colpo per il discorso del libretto, ho chiamato e mi hanno detto che per me non è necessario (ho iniziato il tirocinio ad ottobre), quindi tranquilla!!
Per l'iscrizione all'esame di stato...da quello che so fino a un mese prima...cmq fammi sapere se hai una risposta più precisa!!
...allora la scadenza per l'iscrizione la danno per il 26 ottobre, ma all'ufficio EDS hanno detto di ricontrollare a metà sett...
grazie..ma c'è un recapito per questo ufficio eds?
ah che scema non avevo letto il post sopra!!grazie mille gentilissima!!
ciao anch'io sono del vo e darò l'esame a novembre se vuoi ci teniamo in contatto