• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 44 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 652
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: C'è qualcuno che intende fare l'esame di stato a Novembre 2009?

dovrebbe esseerci un riassunto del FALABELLA quin su ops, solo che non lo trovo voi ne sapete qualcosa? se lo trovate potete mettere il link?

Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope

Ragazzi/e, chi se la sente di scrivere come svilupperebbe un tema del genere?
    La comunità internazionale è oggi profondamente caratterizzata da processi di acquisizione,
    trasmissione e gestione della conoscenza. Ciò avviene a partire dai processi psicologici individuali
    di rappresentazione della conoscenza e dell’apprendimento, si manifesta a livello inter-individuale
    attraverso i processi comunicativi, formativi e di training, ed ha implicazioni importanti al livello
    della comunità globale che è chiamata a gestire efficacemente la conoscenza in senso formativo,
    professionale, governativo. Il candidato esponga e discuta in modo critico una teoria o un modello
    psicologico inerente i processi di conoscenza e dell’apprendimento che abbia dato un contributo
    significativo sul piano scientifico, sociale o applicativo.

Oh Dio, io entro già nel panico!!!!

Partecipante Assiduo

a me viene in mente il condizionamento operante in ambito pubblicitario, il rinforzo intermittente come fondamenta delle slot-machines..

Partecipante Assiduo

Ragazze/i ho un dubbio..sono del nuovo ordinamento..non c'era un libretto del tirocinio, vero?a me la struttura ha dato dei fogli da compilare e consegnare al termine del tirocinio con le ore di ogni mese, ma dall'università non è arrivato niente!!

Ciao Desiré, se non erro il libretto c'è soltanto per chi ha iniziato il tirocinio a partire dal 1 ottobre 2008, prima no.
    Comunque se sai qualcosa di più preciso fammi sapere!
    Ciao!
    Ultima modifica di givemehope : 24-01-2011 alle ore 02.25.36

Riferimento: erosramazC'è qualcuno che intende fare l'esame di stato a Novembre 2009?

ho perso i contatti con la collega erosramazzotti che stava parlando delle 'esame di stato

Antonietta

Partecipante Assiduo

Ciao Desiré, se non erro il libretto c'è soltanto per chi ha iniziato il tirocinio a partire dal 1 ottobre 2008, prima no. Infatti io ho cominciato a metà settembre e in teoria non dovrei averne.
    Comunque se sai qualcosa di più preciso fammi sapere!
    Ciao!

grazie!io ho iniziato a settembre 2008, infatti mi manca solamente l'ultimo mese ma non mi hanno consegnato niente..sul sito dell'università non riesco più a trovare il numero del tutorato per chiedere questa cosa e per saperele scadenze dell'iscrizione all'eds..

grazie!io ho iniziato a settembre 2008, infatti mi manca solamente l'ultimo mese ma non mi hanno consegnato niente..sul sito dell'università non riesco più a trovare il numero del tutorato per chiedere questa cosa e per saperele scadenze dell'iscrizione all'eds..[/QUOTE]

Ciao, il numero del tutorato è 049 8276487 dal lun al ven 9-18...
    Anche a me era venuto un colpo per il discorso del libretto, ho chiamato e mi hanno detto che per me non è necessario (ho iniziato il tirocinio ad ottobre), quindi tranquilla!!
    Per l'iscrizione all'esame di stato...da quello che so fino a un mese prima...cmq fammi sapere se hai una risposta più precisa!!

Citazione Originalmente inviato da givemehope Visualizza messaggio
    Ragazzi/e, chi se la sente di scrivere come svilupperebbe un tema del genere?
    La comunità internazionale è oggi profondamente caratterizzata da processi di acquisizione,
    trasmissione e gestione della conoscenza. Ciò avviene a partire dai processi psicologici individuali
    di rappresentazione della conoscenza e dell’apprendimento, si manifesta a livello inter-individuale
    attraverso i processi comunicativi, formativi e di training, ed ha implicazioni importanti al livello
    della comunità globale che è chiamata a gestire efficacemente la conoscenza in senso formativo,
    professionale, governativo. Il candidato esponga e discuta in modo critico una teoria o un modello
    psicologico inerente i processi di conoscenza e dell’apprendimento che abbia dato un contributo
    significativo sul piano scientifico, sociale o applicativo.

Oh Dio, io entro già nel panico!!!!
    ...di quand'è questo titolo??

...allora la scadenza per l'iscrizione la danno per il 26 ottobre, ma all'ufficio EDS hanno detto di ricontrollare a metà sett...

Partecipante Assiduo

grazie..ma c'è un recapito per questo ufficio eds?

Partecipante Assiduo

ah che scema non avevo letto il post sopra!!grazie mille gentilissima!!

Citazione Originalmente inviato da n.annalisa Visualizza messaggio
    ...di quand'è questo titolo??
    Io questo tema l'ho trovato sul sito dell'università, vecchi temi, e risulta come tema della seconda sessione 2008, anche se non mi risulta che il tema uscito sia quello, però sul sito c'è scritto così...Boh!

ciao anch'io sono del vo e darò l'esame a novembre se vuoi ci teniamo in contatto

Citazione Originalmente inviato da elenap78 Visualizza messaggio
    ciao anch'io sono del vo e darò l'esame a novembre se vuoi ci teniamo in contatto
    Ciao Elenap78! Benvenuta nel forum!
    Tu a che punto sei con lo studio?

Pagina 6 di 44 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy