• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 455
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

ragazzi scusate lunedì mattina ore 11 ma in che facoltà e in che aula?Che?!??nella nostra??
    *FrAnCeScA*

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate qualcuno di voi segue le lezioni con la prof. Guariglia? mi sapreste dire quale è il suo programma (se è uguale alla Pelle o diverso)?
    CURIOSITA': cosa centra la Spitoni con la Guariglia?

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Niente risultati ancora....uff

Per Ginger: vai a leggere la prima pagina di questa discussione, l'ho spiegato lì il programma.
    L'errore del passato è la saggezza del futuro"

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

<<o marte o morte!>>

Partecipante Assiduo

oltre a risultati la prof ha aggiunto del materiale didattico sul sito... sono degli articoli in inglese... ma sono x il secondo parziale??? o x chi deve sostenere poi l'orale??

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    oltre a risultati la prof ha aggiunto del materiale didattico sul sito... sono degli articoli in inglese... ma sono x il secondo parziale??? o x chi deve sostenere poi l'orale??
    Ciao! La prof aveva detto che sono per un eventuale orale...poi se cambiano idea non sò
    Ps come ti è andata?spero bene

Partecipante Esperto

ragazzi ma qual'è la nuova password per le slide ke ha aggiunto?

Partecipante Assiduo

la password dovrebbe essere sempre la stessa.. almeno io ci ho provato e si è aperto articolo...

ciao monicadg esame andato bene,non mi lamento, ho fatto 12 domande tutte giuste :o))))
    te come è andato??ma hai risolto con le dispense di fondamenti?

Partecipante Esperto

ragazzi ma quindi per un EVENTUALE orale dobbiamo tradurci tutti quegli articoli?ma la prof deve finire ancora di mettere le slide su internet?kmq ringrazio tanto chi aiuta noi non frequentanti, fateci sapere se cambia qualcosa per la modalità d'esame o i testi.

Partecipante Affezionato

La prof. Pelle mi ha risposto che x quanto riguarda gli articoli bisogna sceglierne uno tra quelli elencati.

Per monicadg: sei stata gentile a fornire le info relative al programma e ti ringrazio, però la mia domanda era se la prof. Guariglia adotta lo stesso identico programma della prof. Pelle?

ringrazio chiunque può darmi una risposta sicura.

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Citazione Originalmente inviato da gingerpk Visualizza messaggio
    La prof. Pelle mi ha risposto che x quanto riguarda gli articoli bisogna sceglierne uno tra quelli elencati.

Per monicadg: sei stata gentile a fornire le info relative al programma e ti ringrazio, però la mia domanda era se la prof. Guariglia adotta lo stesso identico programma della prof. Pelle?

Ciao Gingerpk, sai per caso dove trovare gli articoli scientifici?

Io ho solo quello di Hamilton riguardo la correlazione tra depressione maggiore e ricordi di esperienze negative.

Alla tua domanda posso rispondere io: il programma è uno soltato, ma è diviso in due, la prima parte (già fatte le lezioni e il parziale) l'ha gestito la prof.ssa Pelle, la seconda parte del programma, che inizierà lunedì prossimo è a cura della prof.ssa Guariglia.
    Quindi si tratta dello stesso programma.
    Naturalmente la seconda parte differirà dalla prima, credo sarà incentrato sul libro di testo "Lineamenti di Neuropsicologia"
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Affezionato

Per Santodio: grazie mille per l'informazione!!!!!
    Gli articoli della prof. li ho trovati sul sito dell'uni a materiale didattico... basta aprirli e inserire la password (neurounich09). Io personalmente ho scelto il primo perchè è anche quello più corto.
    Scusami ma sai con certezza anche che si può scegliere senza problemi se farlo con loro o con la Committeri?... io sono fuori corso e mi manca questo esame per laurearmi... non vorrei rischiare

Partecipante Assiduo

gingerpk posso confermarti io con certezza che puoi scegliere con chi fare neuro..anche io sono fuori corso,la mia prof era la committeri... e lunedi ho fatto il parziale con la pelle... se leggi un po tra i post ci sono alcuni miei dove ho riportato anche le risposte alle mie mail dei prof...
    x essere chiaro ti spiego in breve la situazione:
    -ho mandato mail alla pelle e mi ha detto che l'esame lo si puo fare con lei..
    -ho mandato mail alla committeri e invece mi ha detto che noi del vecchio programma dovevamo portare il suo programma
    -ho mandato mail a stuppia (garante degli studenti) e mi ha detto che da febbraio dell'anno successivo ad un corso lo studente puo scegliere con chi fare l'esame,anche con il nuovo docente...
    ....e se lo dice stuppia IPSE DIXIT!!!!...

Citazione Originalmente inviato da gingerpk Visualizza messaggio

Ciao Ginger prego figurati però nelle prime pagine avevo risposto anche a quello... 1° parte Pelle.. 2° Guariglia che verterà probabilmente, perchè ancora l'abbiamo vista a lezione, sul libro "Lineamenti di neurops."
    Per quanto riguarda la scelta se farlo con Committeri o Pelle, io sò per certo che si può fare! Però riguardo al tuo caso, dato che hai scritto che sei fuoricorso ti conviene sentire loro direttamente!

Citazione Originalmente inviato da psycoman Visualizza messaggio
    la password dovrebbe essere sempre la stessa.. almeno io ci ho provato e si è aperto articolo...

ciao monicadg esame andato bene,non mi lamento, ho fatto 12 domande tutte giuste :o))))
    te come è andato??ma hai risolto con le dispense di fondamenti?
    Ciao son contenta bravo!
    Anche a me tutto bene ho risposto a 14 e sbagliato una... anche se che cavolo per una risp sbagliata penalizzarti di 1 punto è mezzo scoccia un pò che modalità di cavolo!!!!
    Per le dispense ancora vado..... grazie comunque ti farò sapere!

Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy