Ciao! Io ho ancora i miei appunti di psicometria! Chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato! Io avevo preso 28 con lambertucci!!
Ciao! Io ho ancora i miei appunti di psicometria! Chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato! Io avevo preso 28 con lambertucci!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Ciao! io ho ancora i miei appunti! Chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato! Io ho preso 28 con lambertucci!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
IOOOOOO!!!!!
[email protected]
grazie MORGANAAAA
C'è qualcuno che ha consegnato lo z-test e ha fatto l'orale?Com'è andata?
"The love could make you happy."
SE QUALCUNO CHE HA DATO L'ESAME IL 20 GENNAIO 2010 CI POTESSE FAR SAPERE COME E' STRUTTURATO IL COMPITO GLI/LE SAREMMO DAVVERO GRATI!!!
Quante domande e di che tipo.
PLEASE ANSWER!
io sono nel gruppo z-test ma su consiglio del prof dobbiamo consegnarlo a giugno! fortuna perchè siamo ancora indietro
Interesserebbe anche a me l'esame di psicometria!!!! L'ESAME è GIOVEDì riesci a mandarmelo entro domani??? Grazie milleeeeeeeee!!!!! [email protected]
A me interesserebbe molto! l'esame è giovedì puoi mandarmelo entro domani mattina??? grazie milleeeee!!!! [email protected]
Ciao Chicchetta potresti mandarmi il compito che hai?? anche io ho l'esame giovedì questo e sono in crisi!! grazie mille!!! [email protected]
ciao mari8590 potresti mandare anche a me il tuo esempio d'esame che hai!!! =) mi saresti utilissima!!!! grazie mille!!! =) [email protected]
HELP ME!
Ho consegnato il progetto di ricerca a Gennaio e mi sono iscritto all'esame scritto seguendo le istruzioni del proff...ma nella lista dei risultati il mio numero di matricola non risulta. Come posso fare per sostenere l'esame? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
"The love could make you happy."
Mmmmm... io non ho fatto il progetto, ma prova a mandargli una mail o a chiamare il magistero. Magari loro sanno qualcosa,,,
Eli
quelli pubblicati sul sito sono i risultati del primo appello, non del secondo.
se chi ha potuto copiare il compito del 4, lo potesse inviare...
visto che una certa persona che ha ricevuto i test da me si è scordata di ricambiare il favore....