• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 171
    Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Riferimento: Nuove modalità di verbalizzazione degli esami

Io leggendo le mail della Poderico ho capito che già da Giugno possiamo rifiutare e ripeterlo a Luglio...Anche senza presentarci alla convalida per farlo risultare come "non concluso". Da Luglio o dalla prossima sessione bisogna invece seguire questa procedura. Poi non so

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Io leggendo le mail della Poderico ho capito che già da Giugno possiamo rifiutare e ripeterlo a Luglio...Anche senza presentarci alla convalida per farlo risultare come "non concluso". Da Luglio o dalla prossima sessione bisogna invece seguire questa procedura. Poi non so
    perfettoooo...idem!!! anche io ho capito questo!!!

ma alla fine secondo me ci permetteranno anche di non presentarci...in fondo se non ci vai che possono fare??? non ti registrano e quindi lo puoi rifare...o al max te lo convalidano, quindi a questo punto il vantaggio sarebbe non presentarsi per tutti gli esami che vogliamo convalidare....
    ps: è una mia considerazione...un pò scherzosa e ironica...non è nessuna notizia data in giro!!! ho lavorato di fantasia!!
    scusate la precisazione, ma visto i 1000 casini...è meglio evitare equivoci!!!

Partecipante Esperto

Ragà non ci sto a capì più niente!!
    Ma allora quando ci si cancella da una prenotazione, si risulta comunque prenotati anche se ci si cancella prima della scadenza?
    Please rispondetemi!

Partecipante Figo

se ti cancelli prima della scadenza non dovresti uscire nell'elenco

Partecipante Esperto

Grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di MeMedesima87

sinceramente trovo sciocche tutte queste modifiche.... quella delle assenze poi..... è il colmo...... almeno dovrebbero concederci di cancellarci anche solo 2 giorni prima dell'esame..... e non entro la chiusura delle prenotazioni..... perchè è proprio l'ultima settimana in cui ci si rende conto se si può sostenere n'esame.... o no.... poi senza contare il firmare le bocciature..... un povero cristo... gia amareggiato... deve fa talvolta un viaggio che chiamerei dell'umiliazione..... bha.... speriamo in qualche vantaggio.....

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da MeMedesima87 Visualizza messaggio
    sinceramente trovo sciocche tutte queste modifiche.... quella delle assenze poi..... è il colmo...... almeno dovrebbero concederci di cancellarci anche solo 2 giorni prima dell'esame..... e non entro la chiusura delle prenotazioni..... perchè è proprio l'ultima settimana in cui ci si rende conto se si può sostenere n'esame.... o no.... poi senza contare il firmare le bocciature..... un povero cristo... gia amareggiato... deve fa talvolta un viaggio che chiamerei dell'umiliazione..... bha.... speriamo in qualche vantaggio.....
    quoto!!
    infatti speriamo di vederli questi ipotetici vantaggi se ci saranno

Partecipante Esperto

Scusate, una domanda.
    Ma se x es. si risulta assenti al secondo appello di una sessione( tipo luglio) non si hanno problemi con la sessione successiva giusto?
    Cioè tipo: mi prenoto per giugno, risulto assente, quindi " salto" l'appello di luglio, ma nella sessione autunnale non ho problemi(!?!?).
    Se ho capito bene, il problema delle eventuali assenze vale solo per gli appelli della stessa sessione vero!??!
    p.s. se ci si cancella invece prima della scadenza delle prenotazioni non si dovrebbe risultare registrati. Ho capito bene??
    Scusate le domande, ma nel mare magnum di queste nuove informazioni si rischiano i neuroni.
    Un grazie anticipato.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda.
    Ma se x es. si risulta assenti al secondo appello di una sessione( tipo luglio) non si hanno problemi con la sessione successiva giusto?
    Cioè tipo: mi prenoto per giugno, risulto assente, quindi " salto" l'appello di luglio, ma nella sessione autunnale non ho problemi(!?!?).
    Se ho capito bene, il problema delle eventuali assenze vale solo per gli appelli della stessa sessione vero!??!
    p.s. se ci si cancella invece prima della scadenza delle prenotazioni non si dovrebbe risultare registrati. Ho capito bene??
    Scusate le domande, ma nel mare magnum di queste nuove informazioni si rischiano i neuroni.
    Un grazie anticipato.
    l'assenza è importante solo per gli appelli della stessa sessione, tranquilla.
    Se ti cancelli prima della scadenza delle prenotazioni, dovresti non risultare nell'elenco

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda.
    Un grazie anticipato.
    si dovrebbe essere cosi
    le assenze riguardano ogni sessione di esame(estiva-autunnale-invernale)
    se si effettua la cancellazione entro i termini previsti, il nome non dovrebbe essere nell'elenco dei prenotati
    credo sia cosi, avvisi ufficiali e spiegazioni ancora non ce ne sono.....
    le cose spuntano dal nulla e bisogna adattarsi in fretta

Partecipante Esperto

Grazie mille.

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

a giugno ho prenotato comunità e psicologia clinica ma x problemi d salute non sono potuta andare a farli,leggendo la discussione ho capito che non dovrebbero esserci problemi nel rifarli a luglio,almeno x questa volta..ma è sicuro??! non voglio perdere i 3 punti di comunità sigh,sob

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    a giugno ho prenotato comunità e psicologia clinica ma x problemi d salute non sono potuta andare a farli,leggendo la discussione ho capito che non dovrebbero esserci problemi nel rifarli a luglio,almeno x questa volta..ma è sicuro??! non voglio perdere i 3 punti di comunità sigh,sob
    stando alle parole della preside per luglio dovremmo stare tranquille

ragazze avete letto questo avviso?
    uahahahahahahha
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ragazze avete letto questo avviso?
    uahahahahahahha
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli