Io ho dovuto ordinarlo in libreria perchè non c'era e mi è arrivato dopo un pò. Ma tu lo farai anche il 22 giugno?
Io ho dovuto ordinarlo in libreria perchè non c'era e mi è arrivato dopo un pò. Ma tu lo farai anche il 22 giugno?
L'esame con Stanghellini è il 29!cmq si lo farò in quella data ma non so come visto che ancora non trovo i libri -.-
La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel
Non lo so più perchè io ho mescolato tutto il programma d'esame, non ti so dire le pagine. con quel riassunto comunque puoi prendere sicuramente 24 perchè di "psicopatologia del senso comune ci sono solo i capitoli 6, 7, 8. Nel riassunto devi anche togliere la parte lunga che riguarda i MOD Modelli operativi interni che non fa parte del programma. Più di questo non so dirti![]()
Io l'esame l'ho fatto con la fascia Di-M con il solo programma di Stanghellini-..sul programma non sono specificati i capitoli di psicologia del senso comune, io l'ho letto qui che si portavano solo 6,7 e 8. Quello che ti posso dire è che c'erano anche domande dei capitoli 3, 4 e 5. poi non so se è la prima volta che le mette comunque c'erano! ed io non avendo nemmeno letto quei capitoli sono scesa dalle nuvolepoi ho controllato dove fossero ed ho scoperto quei tre capitoli. Ho preso comunque 23 ed ho portato a casa
![]()
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'epg di dinamica con la Ciglia il 7 giugno?
ciao franz1205 io ho fatto l'epg di dinamica con la ciglia. cosa vuoi sapere?
Ciao! Volevo sapere qualche domanda che c'era nel compito,se la ricordi. Grazie!
allora le domande erano sette. ti scrivo il concetto di quelle che ricordo. 1.cosa e' la dissociazione 2. il punto distintivo della dissociazione 3. definizione di trauma 4. qualcosa che aveva a che fare con lo stato emozionale e affettivo del bambino 5. il disturbo narcisistico. le altre non le ricordo mi dispiace
Grazie mille! ma tu l hai passato? mi sapresti dire anche le risposte corrette a queste domande?
scusatemi....sapreste dirmi se l'esame di giugno e di luglio saranno entrambi a risp multipla con la Candelori?
ragazzi c'è qualcuno che all'esame ha portato il libro "psicologia del patologico"??