• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 108
    Partecipante

Riferimento: Psicologia Dinamica (Stanghellini) -Thread Ufficiale

Io ho dovuto ordinarlo in libreria perchè non c'era e mi è arrivato dopo un pò. Ma tu lo farai anche il 22 giugno?

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

L'esame con Stanghellini è il 29!cmq si lo farò in quella data ma non so come visto che ancora non trovo i libri -.-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di butterfly71

Re: Riferimento: Psicologia Dinamica (Stanghellini) -Thread Ufficiale

Citazione Originalmente inviato da butterfly71 Visualizza messaggio
    Buongiorno e scusate l'intromissione
    sto cercando disperatamente il riassunto del testo di Stanghellini....Psicopatologia del senso comune...qualcuno lo avrebbe anche da vendere?
    Grazie mille!
    Dolcenera scusami...ho scaricato il tuo prezioso file ma..sono tante pagg e non riesco a capire più o meno dove siano quelle riguardanti lo Stanghellini "Psicopatol del senso comune"...puoi darmi qche indicazione??Grazie milleee!!!
    La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia Dinamica (Stanghellini) -Thre

Citazione Originalmente inviato da butterfly71 Visualizza messaggio
    Dolcenera scusami...ho scaricato il tuo prezioso file ma..sono tante pagg e non riesco a capire più o meno dove siano quelle riguardanti lo Stanghellini "Psicopatol del senso comune"...puoi darmi qche indicazione??Grazie milleee!!!
    Non lo so più perchè io ho mescolato tutto il programma d'esame, non ti so dire le pagine. con quel riassunto comunque puoi prendere sicuramente 24 perchè di "psicopatologia del senso comune ci sono solo i capitoli 6, 7, 8. Nel riassunto devi anche togliere la parte lunga che riguarda i MOD Modelli operativi interni che non fa parte del programma. Più di questo non so dirti

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Re: Riferimento: Psicologia Dinamica (Stanghellini) -Thread Ufficiale

Citazione Originalmente inviato da dolcenera61 Visualizza messaggio
    io feci questo riassunto che comprende tutto il programma di Stanghellini. ma mancano delle cose perchè, quello che si dice di studiare di "psicopatologia del senso comune" solo i capitoli 6 7 e 8 non è vero. infatti io presi 23 perchè le sette domande alle quali non ho risposto si trovano in altri capitoli dello stesso libro. comunque ti passo il link dove puoi scaricare il mio riassunto.
    http://www.mediafire.com/?4661k44tsbucocc
    Ciao dolcenera, ovviamente quando dici che si deve studià tutto e non solo 6-7-8, ti riferisci alla tua fascia e non A-DE, vero?

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia Dinamica (Stanghellini) -Thre

Citazione Originalmente inviato da FelipeCeres Visualizza messaggio
    Ciao dolcenera, ovviamente quando dici che si deve studià tutto e non solo 6-7-8, ti riferisci alla tua fascia e non A-DE, vero?
    Io l'esame l'ho fatto con la fascia Di-M con il solo programma di Stanghellini-..sul programma non sono specificati i capitoli di psicologia del senso comune, io l'ho letto qui che si portavano solo 6,7 e 8. Quello che ti posso dire è che c'erano anche domande dei capitoli 3, 4 e 5. poi non so se è la prima volta che le mette comunque c'erano! ed io non avendo nemmeno letto quei capitoli sono scesa dalle nuvole poi ho controllato dove fossero ed ho scoperto quei tre capitoli. Ho preso comunque 23 ed ho portato a casa

Partecipante

Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'epg di dinamica con la Ciglia il 7 giugno?

Partecipante

ciao franz1205 io ho fatto l'epg di dinamica con la ciglia. cosa vuoi sapere?

Partecipante

Ciao! Volevo sapere qualche domanda che c'era nel compito,se la ricordi. Grazie!

Partecipante

allora le domande erano sette. ti scrivo il concetto di quelle che ricordo. 1.cosa e' la dissociazione 2. il punto distintivo della dissociazione 3. definizione di trauma 4. qualcosa che aveva a che fare con lo stato emozionale e affettivo del bambino 5. il disturbo narcisistico. le altre non le ricordo mi dispiace

Partecipante

Grazie mille! ma tu l hai passato? mi sapresti dire anche le risposte corrette a queste domande?

scusatemi....sapreste dirmi se l'esame di giugno e di luglio saranno entrambi a risp multipla con la Candelori?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Franz1205 Visualizza messaggio
    Grazie mille! ma tu l hai passato? mi sapresti dire anche le risposte corrette a queste domande?
    io si l'ho passato. le risposte sono semplici basta guardare le slides perche' le domande sono scritte esattamente come nelle slides.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Franz1205 Visualizza messaggio
    io si l'ho passato. le risposte sono semplici basta guardare le slides perche' le domande sono scritte esattamente come nelle slides.

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

ragazzi c'è qualcuno che all'esame ha portato il libro "psicologia del patologico"??

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy