L'ultima: non poteva mancare l'alba!!!
Non fateci caso se sono un pò storte; è che![]()
Ciao a tutti!!!!
L'ultima: non poteva mancare l'alba!!!
Non fateci caso se sono un pò storte; è che![]()
Ciao a tutti!!!!
B E L L I S S I M A
Ele che belle foto... quasi quasi mi faccio un viaggetto...
Prato.. belli i leoni!![]()
Complimenti... sono tutte meravigliose!![]()
![]()
![]()
P.s.: prato che belli i leoni.... sono animali che mi affascinano tantissimo!![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Grazie, sono contenta che vi piacciano!!!!
E visto che siete amanti degli animali ve ne mando ancora!!
Eccone un'altra
Sono bellissime!!Ma nn avevi paura dei leoni???io c'avrei una paura...foto di animali nn ne ho,vi metto foto di paesaggi....ora vediamo ke trovo!!
Direttamente dal plane of salisbury....
Questo è il tramonto a Brighton,Inghilterra.
Spero che fosse su una bella macchina sicuraOriginariamente postato da Ele*
Sono bellissime!!Ma nn avevi paura dei leoni???io c'avrei una paura...
o no?
![]()
Si,ma c'avrei paura lo stessoOriginariamente postato da Ember
Spero che fosse su una bella macchina sicurao no?
![]()
![]()
L'animali che mi fa più paura (dopo lo squalo ovviamente) è la tigre, perchè ti attacca alle spalle. Il leone certo non vorrei trovarmelo davanti ma tutto sommato non mi spaventa![]()
Il mare della sardegna![]()
Ultima modifica di LaRoby : 08-11-2003 alle ore 18.08.17
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
E mio marito a dire che io di "sicuro" ero l'unica MATTA che andando in Irlanda si metteva a fotografare cimiteriOriginariamente postato da Ele*
Irlanda agosto 2002,cimitero delle isole aran![]()
a breve metto anche le mie allora![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Io avro'fotografato + cimiteri ke altro...ma solo xche'quelle croci mi fanno impazzire!!!!!!!