Ciao Opsiani!
Sono qui che leggo il forum mentre il mio dolce amore cucina!
Lui non trova J. Depp così strafigo: IO SI!
Comunque penso che la bellezza sia soggettiva: ad esempio a me piace tantissimo Paolo Celata, che sarebbe un giornalista televisivo di LA7. Qualcuna l'ha mai notato mentre legge il telegiornale o fa qualche intervista?
Il mio dolce amore è un pochino geloso, perchè pensa giustamente che mi piaccia perchè assomiglia a un mio ex.
Comunque ho l'impressione che il fenomeno delle veline-bellone sia tanto italiano, al max italo-spagnolo.
All'estero le vallette tv sono tutte vestitissime e i programmi castigati, fino a una certa ora di notte.
Secondo me per una donna il puntare sul sexy non paga, e rincoglionisce i maschi, dà assuefazione, insomma è una boiata.
Ad esempio le donne tedesche non perdono tempo a cercare di far girare la testa ai maschi: se li rimorchiano e se non funzionano li mollano senza tanti problemi. Apposta loro vengono a spopolare sulle nostre spiagge: trovano ragazzi da una botta e via e si comportano come i nostri maschietti.
Non vi dico di seguire il loro esempio, ma se vi sentite frustrate da uomini che sbavano per un calendario... cercatevi un simpatico ragazzo tedesco (sono romanticissimi e un po' appiccicosi, per reazione alle loro signore).

ellapeppa che reazione