Ma infatti, ci mancherebbe... poi ho postato due immagini che ho trovato così, ma ne conosco alcune (non trovate) che a me piacciono troppo!cmq è il "disegnatore" del Quinto elemento, per chi non lo sapesse (poi si vede dal primo disegno)
Ma infatti, ci mancherebbe... poi ho postato due immagini che ho trovato così, ma ne conosco alcune (non trovate) che a me piacciono troppo!cmq è il "disegnatore" del Quinto elemento, per chi non lo sapesse (poi si vede dal primo disegno)
Quinto Elemento pero' rulla
ps: cmq magari sono quelle immagini che nn gli rendono giustizia.. mi documentero' Ella![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Hai sospirato con Moebius, e ti sono passati indifferenti gli occhi di quella bambina che ho postato - non ricordo dove - qui dentro??Originariamente postato da Ember
Cioè volevo dire che magari mi intrigano, perchè hanno colori luminosi ecc ma non mi fanno sospirare, come alcune di quelle di Moebius, ad esempio (qualche post più in su!)
Ember, zio Iggy deve venirti a levare le costolette di vitello che hai sugli occhi?![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo...ma certe son davvero fighe!!!
![]()
![]()
![]()
lo so HaruOriginariamente postato da Haruka
motivazione?
cioe' io capisco UN genere.. ma sono stati postati SVARIATI generi diversi![]()
...però non riesco a darti una motivazione
, è così, "di pancia", non mi colpiscono molto...
Non riesco a dire per questo questo e quest'altro motivo.
Va' a rivedere gli occhi della bambina che ho postato qualche pagina indietro, porca miseria!!!!!!Originariamente postato da evaluna^
lo so Haru...però non riesco a darti una motivazione
, è così, "di pancia", non mi colpiscono molto...
Non riesco a dire per questo questo e quest'altro motivo.
![]()
![]()
Buongiorno popolo di OPs... ho vegliato su di voi tutta la notte, e ancora sto a lavorà, li mortacci![]()
Se parli del disegno di Suno qualcosa....io vedo una bella X rossa, quindi non posso commentare!!
Haru, ripensando a quello che dicevi, forse tra i vari generi postati gli unici disegni che mi piacciono un pochino sono quelli "spaziali" diMartin mi pare.
Click destro -> mostra immagineOriginariamente postato da evaluna^
Se parli del disegno di Suno qualcosa....io vedo una bella X rossa, quindi non posso commentare!!
Haru, ripensando a quello che dicevi, forse tra i vari generi postati gli unici disegni che mi piacciono un pochino sono quelli "spaziali" diMartin mi pare.
In alternativa, Click destro, evidenzi la URL, e la incolli su una nuova pagina del browser.
E poi dimmi!![]()
Eh oh i gusti sono gusti...Originariamente postato da Iggy
Hai sospirato con Moebius, e ti sono passati indifferenti gli occhi di quella bambina che ho postato - non ricordo dove - qui dentro??
Ember, zio Iggy deve venirti a levare le costolette di vitello che hai sugli occhi?![]()
![]()
![]()
![]()
a me quegli occhi fanno impressione
![]()
Non è che "fanno impressione" proprio perché sono talmente realistici che ti senti osservata?Originariamente postato da Ember
Eh oh i gusti sono gusti...a me quegli occhi fanno impressione
![]()
.....
A me continuano a nn piacere....d'altronde nn è bello cio'ke è bello ma è bello cio'ke piace!!!!Sara'ke mi piacciono cose piu'classiche,ti parlo di Michelangelo,Raffaello,ma anche Dali',Magritte,Monet,Van gogh.....x intenderci......queste foto qua nn mi sanno di nulla....![]()