• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 233
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma infatti, ci mancherebbe... poi ho postato due immagini che ho trovato così, ma ne conosco alcune (non trovate) che a me piacciono troppo! cmq è il "disegnatore" del Quinto elemento, per chi non lo sapesse (poi si vede dal primo disegno)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Quinto Elemento pero' rulla

ps: cmq magari sono quelle immagini che nn gli rendono giustizia.. mi documentero' Ella

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Cioè volevo dire che magari mi intrigano, perchè hanno colori luminosi ecc ma non mi fanno sospirare, come alcune di quelle di Moebius, ad esempio (qualche post più in su!)
    Hai sospirato con Moebius, e ti sono passati indifferenti gli occhi di quella bambina che ho postato - non ricordo dove - qui dentro??
    Ember, zio Iggy deve venirti a levare le costolette di vitello che hai sugli occhi?

Iggy
    Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato

Cavolo...ma certe son davvero fighe!!!

Iggy
    Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    motivazione?
    cioe' io capisco UN genere.. ma sono stati postati SVARIATI generi diversi
    lo so Haru ...però non riesco a darti una motivazione , è così, "di pancia", non mi colpiscono molto...
    Non riesco a dire per questo questo e quest'altro motivo .

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    lo so Haru ...però non riesco a darti una motivazione , è così, "di pancia", non mi colpiscono molto...
    Non riesco a dire per questo questo e quest'altro motivo .
    Va' a rivedere gli occhi della bambina che ho postato qualche pagina indietro, porca miseria!!!!!!

Buongiorno popolo di OPs... ho vegliato su di voi tutta la notte, e ancora sto a lavorà, li mortacci

evaluna^
    Ospite non registrato
    Se parli del disegno di Suno qualcosa....io vedo una bella X rossa , quindi non posso commentare!!
    Haru, ripensando a quello che dicevi, forse tra i vari generi postati gli unici disegni che mi piacciono un pochino sono quelli "spaziali" di Martin mi pare.

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Se parli del disegno di Suno qualcosa....io vedo una bella X rossa , quindi non posso commentare!!
    Haru, ripensando a quello che dicevi, forse tra i vari generi postati gli unici disegni che mi piacciono un pochino sono quelli "spaziali" di Martin mi pare.
    Click destro -> mostra immagine

In alternativa, Click destro, evidenzi la URL, e la incolli su una nuova pagina del browser.

E poi dimmi!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Iggy
    Hai sospirato con Moebius, e ti sono passati indifferenti gli occhi di quella bambina che ho postato - non ricordo dove - qui dentro??
    Ember, zio Iggy deve venirti a levare le costolette di vitello che hai sugli occhi?
    Eh oh i gusti sono gusti... a me quegli occhi fanno impressione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Ember
    Eh oh i gusti sono gusti... a me quegli occhi fanno impressione
    Non è che "fanno impressione" proprio perché sono talmente realistici che ti senti osservata?

.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A me continuano a nn piacere....d'altronde nn è bello cio'ke è bello ma è bello cio'ke piace!!!!Sara'ke mi piacciono cose piu'classiche,ti parlo di Michelangelo,Raffaello,ma anche Dali',Magritte,Monet,Van gogh.....x intenderci......queste foto qua nn mi sanno di nulla....

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy