Ciaooooooooo!!! c'è qualcuno che nella seconda prova ha parlato della teoria di pers di Erickson?!??!
Ciaooooooooo!!! c'è qualcuno che nella seconda prova ha parlato della teoria di pers di Erickson?!??!
qualcuno ha chiesto alla commissione quando (su x giù) saranno pronti i risultati? e quando sarà la seconda prova? (V.O)
baci e in bocca al lupo a tutti![]()
Ciao ragazze, io sono del N.O. Il 24 e 25 ho fatto le 2 prime prove degli esami, ma ovviamente ancora non si sanno i risultati. Sono sotto stress, e pur non sapendo ancora l'esito cerco di vedere, almeno un pò, in positivo. Per chi c'è passata prima di me avrei qualche domanda da porre, precisamente desidererei sapere innanzitutto su cosa verte la terza prova? e poi la quarta(cioè l'orale)?
Poi vorrei informare chi ancora deve cimentarsi per l'EDS che nella I prova (N.O.) come argomento è stato estratto "La memoria e l'oblìo", nelle II prova "La Personalità, 1 teoria e una applicazione di riferimento". Certamente i titoli erano + elaborati, ma stringi, stringi qsto è il sunto.
Grazie a chi vorrà rispondere (fra le nuove abilitate del N.O.) alle domande da me poste, e tante congratulazioni per chi ce l'ha fatta.
metteranno i risultati prima delle vacanze di natale?
risposta a salvocatania:
purtroppo se ne parla dopo le vacanze di natale se non oltre...
risposta a mariagrazia 67: la terza prova N.O. è uguale alla seconda V.O. e cioè a scelta tra l'analisi di un caso adulto o bambino, o la costruzione di un progetto.
la terza prova che tutti dicono essere una formalità, consiste in qualche domanda inerente l'esperienza del tirocinio, il codice deontologico (leggi in generale, non troppo in dettaglio) e cosa vuoi fare nel tuo futuro...
a presto e speriamo bene per tutti...![]()
sei così sicura che sarà dopo le vancanze?
non sono sicura al 100%, ma molte colleghe hanno chiesto e loro hanno risposto che non se ne parlava prima dell'anno nuovo... se poi arrivano a correggerli, meglio, ma visti i mille impegni che hanno (lauree, lezioni, esami) più le vacanze di natale...figurati...
per chi non è sicuro di passare, come me, è un'attesa logorante!!!
c'è qualcuno che è orientato verso il caso clinico??
voi sapete se oltre i sintomi vengono riportati anche i risultati dei test??(spero di no)
Ciao a tutti, io sono del N.O e il 24 e il 25 ho fatto le 2 prove x me abbastanza complicate..e alla fine della 2 prova ho chiesto ad uno dei prof quando pensavano di farci avere i risultati e mi ha detto che sperano di farcela prima di Natale, in modo da dare il tempo a chi supera le 2 prove di prepararsi x la terza che dovrebbe svolgersi verso fine gennaio circa!!MA niente di troppo certo, orientativamente..Mah speriamo bene..non so se sia meglio o peggio avere i risultati prima delle feste...
dici, almeno non ci roviniamo le feste? quindi sicuramente prima di fine gennaio la seconda (terza per l N.O.) non la faremo? che angoscia però così!![]()
per me meglio saperlo il prima possibile, preferisco un'eventuale delusione o brutta sorpresa, alla frenesia di un'incerta attesa
Salve a tutti! speriamo questa prova vada bene per tutti, io sono del V.O. ma ho sentito che la prova per il N.O. è stata davvero assurda, spero che cmq sia andata bene per tutti. Ragazzi per la seconda prova, da quale libro state studiando? parlo per il caso clinico o progetto.
grazie.
che attesa straziante!
Ciao Iriscapp, in riferimento al tuo messaggio, intanto ti ringrazio per il chiarimento circa la 3a prova, ma sul fatto che asserisci che qsta sia una formalità mi dispiace contraddirti. Se non sbaglio c'è stata anche là un'altra consistente scrematura. Poi che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!!