Altre informazioni?
Altre informazioni?
Salve fratelli e sorelle!![]()
Ho un piccolo problema, a parte quello che sto preparando quest' esame per l' appello di settembre e sono in ferie...belle ferie!![]()
Comunque, la domanda è: visto che non ci si può prenotare on line, vuol dire che l'esame si sostiene senza prenotazione? Si va direttamente lì il 12 sett.? Non bisogna contattarla, visto che ho provato ieri, che era il suo giorno di ricevimento, anche se non credo che sia tornata ancora all' università? Perchè la fame nel mondo? Quando potremo guardarci in faccia senza notare il colore del...![]()
Va bè, a parte le ultime idiozie, potreste dirmi se vado tranquillo senza prenotarmi, oppure devo andare a casa della prof per dirle che ci siamo anche noi vermi di terra?![]()
Grazie a chiunque vorrà tendermi una mano...
Ciauz!!!!![]()
Guarda... devi solo presentarti tranquillamente il giorno dell'esame nella sede che lei ha scelto, sederti su una sedia... e aspettare che fa l'estrazione del lotto x le domande!!
Scherzi a parte, io l'ho fatto a luglio e anche a me sembrava strano che nn ci fossero prenotazioni... cmq io mi sono presentata alla Caserma Sani il giorno dello scritto e automaticamente mi sono "iscritta" all'esame! Quindi nn farti troppi problemi... spero di esserti stata utile!
Baci baci
Io l'esame non l' ho più fatto!![]()
Ho preferio prendermi un po' di vacanza, visto che le ferie le avevo proprio prima dell' esame, rilassarmi e starmene tranquillo in villeggiatura per qualche giorno con la mia girl!![]()
Lo darò a gennaio, se tutto va bene![]()
ciao...Sono del secondo anno di sviluppo,e quest'esame ancora non l'ho dato.Ora la prof. è cambiata è cè la De Stasio.Qualcuno che ha fatto quest'esame con lei,può dirmi qualcosa su come è strutturato,e che libri bisogna studiare...so che alcuni testi sono cambiati....
ciao..sono del secondo anno di sviluppo ed ancora non ho fatto quest'esame...Ora che la prof. è cambiata,cè qualcuno che ha gia fatto quest'esame con lei che puo dirmi qualcosa,tipo come è strutturato,e che libri bisogna studiare...so che alcuni sono cambiati....
allora...anche io devo ancora dare qst'ex!
cmq da quello che so sono cambiati sono due libri: nn ci sono più POSSO GUARDARE LA TV e PSICOLOGIA DELL'ETà SCOLARE, ma nn i ricordo con quali sono stati cambiati...cmq è scritto sul sito.
La modalità d'ex è più o meno uguale: scritto ma con domande a risp chiusa e aperta, e poi l'orale.Da quello che mi hanno detto all'orale fa tre domande ognuna delle quali vale 3 punti...se risp bene a tutte e tre puoi passare da 21 a 30...a mia cugina è successo!speriamo dica bene anche a noi!![]()
Scusate ke qlcuno sa dirmi se il compito della d'alessio c'è lunedi e su cosa?? Sono del corso di scienze e tecniche dei processi psichici nello sviluppoe nella salute... Grazie
Del compito della d'alessio che ha detto ke facevamo il 12 gennaio x ki frquenta...
ah, ho capito. Quello che faceva "senza voto" per vedere se chi frequenta ne sa di più di chi non frequenta!![]()
Mi spiace ma non ne so niente perchè in tutto avrò seguito due sue lezioni e avevo già deciso di non fare questo scrittoprova a mandare una mail direttamente a lei !
Bacio
Dalla bacheca della D'Alessio:
"Il pre-accertamento dell'esame di fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione si terrà mercoledì 14 gennaio alle ore 10.00 in aula 12 (sede). Saranno ammessi esclusivamente gli studenti che hanno frequentato e firmato le presenze durante le lezioni. La prova orale si terrà il giorno 17 febbraio alle ore 13.00 in aula 3 (caserma Sani)."
Ok... ora le domande sono parecchie ........ per pre-accertamento intende esonero o lo scritto senza voto che ha detto a lezione? Su quali capitoli verte questo "pre-accertamento" e sopratutto l'orale del 17 riguarda solo chi fa questo scritto?
Bah ....![]()
Ultima modifica di Rucolina : 17-01-2009 alle ore 18.18.27
Ragazzi avete qualche consiglio per questo esame?
L'orale come si svolge? Interrogano anche gli assistenti o bisogna passare comunque per la professoressa? ... Qualsiasi info è utilissima![]()
In effetti, Rucolina, sono le stesse domande che mi faccio anche io! Non ho fatto il test scritto e ora mi chiedo su cosa sarà esattamente l'orale!
Mah...se sapete qualcosa di più fatemi sapere perché io non ci sto capendo nulla!!![]()
Come vi va lo studio?
La durezza di questi tempi non ci deve fare perdere la tenerezza dei nostri cuori.