qualcuno ha mai provato a mandare una e-mail alla prof.? a me torna sempre indietro nonostante l'indirizzo sia quello giusto!!!!!!
qualcuno ha mai provato a mandare una e-mail alla prof.? a me torna sempre indietro nonostante l'indirizzo sia quello giusto!!!!!!
si io ho mandato domenica 1 email e mi ha anke risposto...inoltre x le slides stannoa nke in copisteria...
per valentina987: io non sono a chieti, ma ti risulta che siano tutte le dispense che ho io?
ragazzi mi riferisco a coloro iscritti all'esame per frequentanti, oltre alle slide che parti studiate del libro?e noi a che ora e in che aula dobbiamo sostenere l'esame? grazie
la prof. m ha risposto all'email:
vi saprò dire qualcosa sugli orari e le suddivisioni in fasce intorno al 17-18 novembre, perchè prima dobbiamo vedere quanti sono i non frequentanti. Comunque farò in modo di far pubblicare l'avviso anche sul sito, oltre che mandarvelo via mail.
A presto,
Dott.ssa Alessandra Busonera
la copisteria ha solo il riassunto di psicometria1..che serve x fare l'esame d teorie e tecniche.
io so ke le slide le trovi alla copisteria all'angolo davanti all'entrata principare dell'uni..mi pare ke si chiama Ateneo o qualkosa del genere...li mi hanno dato, oltre ke al fascicoletto dei test psicologici, anke tutte le slide delle prime 3 lezioni...male ke vada chiedi alla Prof di mandartele via e-mail.
Ragazzi sto nel pallone più totale: cosa bisogna studiare bene di questo esame? cioè,la prof.su quali argomenti farà il test?
Poi la correzione dopo quanto viene fatta?
Vi prego rispondetemiiii!!!
Grazie in anticipo
ma l'esame come sarà strutturato? esercizi? crocette?
crocette...
allora...io non capisco una cosa...che differenza c è di programma tra frequentanti e non???io non sono frequentatnte ma ho le sue slide...le devo fare o no?
qualcuno sa se la prof.ssa vuole sapere tutte le formule o solo qualcuna in particolare?grazie
Ragazze ma quando esce la ripartizione che la prof. farà per l'esame?
manderà la prof. un email dove dice l'orario x i frequentanti...sinceramente m aveva detto che la mandava tra ieri e oggi..cmq aspetto il weekend...è il periodo in cui s fa viva!
la differenza d esame è ke i frequentanti devono fare oltre che alle slide solo la parte prima e la parte quattro...mentre i non devono fare tt il libro...